drama empire featured

Neve Cosmetics: Drama Empire Collection - Preview & Swatch

domenica 4 dicembre 2016Elisha87

Buona domenica donzelle!
Se mi avete letto su Facebook ed Instagram saprete che ho avuto qualche difficoltà anche questa volta a riuscire a postare in tempi decenti. Purtroppo ormai si può contare solo sul sabato e sulla domenica per poter fare gli swatch e il fatto che alle 16 già faccia buio non aiuta per niente T_T

Ma con un po' di pazienza si riesce a fare tutto e quindi veniamo a noi e alla nuova collezione natalizia Drama Empire che Neve Cosmetics ci descrive così:
Tra luci, ombre, diamanti e scandali, il potere dell’immagine si manifesta in tutta la sua intensità.
La nuova collezione Neve Cosmetics è un tributo alle icone di Hollywood.
Drama Empire reinterpreta in chiave contemporanea il fascino delle dive del cinema anni quaranta: il trionfo di pelle effetto porcellana e di labbra fiammanti e definite.
La collezione Drama Empire si compone di nuovi rossetti Pastello in ben sei declinazioni di rosso diva e della nuova cipria compatta Drama Matte, nata per regalare una pelle opacissima e vellutata sia dal vivo che sul grande schermo.
Neve Cosmetics: Drama Empire Collection - Preview & Swatch

Ad essere sincera avevo un po' paura di tutti questi rossi, perché il rosso diva non è un colore che riesco a portare benissimo e non è un colore che mi fa impazzire, ma una volta avute tra le mani mi sono ricreduta. 

Neve Cosmetics: Drama Empire Collection - Preview & Swatch

Le sei colorazioni di questa collezione sono divise tra rosate ed aranciate:

Motion, rosso fragola intenso e cremoso. È davvero morbido ed ha un colore ipnotico e vivace che mi è piaciuto da subito.
Status, amaranto caldo in base rossa. Anche lui morbidissimo e piacevolissimo da stendere, non è in realtà così caldo e proprio per questo mi è piaciuto tantissimo.
Idol, amaranto chiaro a sottotono violaceo. È stato il mio preferito della collezione sin da subito perché è un rosso delicato ed elegante.
Neve Cosmetics: Drama Empire Collection - Preview & Swatch
Motion, Status, Idol
Focus, marrone paprika intenso. Non è il mio colore, ma è molto comodo e confortevole sulle labbra.
Cult, arancione mandarino intenso. Anche questo non è esattamente il mio colore, ma l'ho trovato molto delicato e allegro allo stesso tempo.
Flashback, rosso vintage desaturato. Avrei scommesso che non mi sarebbe stato bene per niente e invece è molto particolare come rosso, effettivamente desaturato e forse è proprio questo che mi è piaciuto di più.
Neve Cosmetics: Drama Empire Collection - Preview & Swatch
Focus, Cult, Flashback
Qui sotto gli swatch sul braccio:

Neve Cosmetics: Drama Empire Collection - Preview & Swatch

E qui invece gli swatch sulle labbra, dove potete intravedere anche la Drama Matte in azione.
Piccola nota: queste pastello sono opache, anche se nelle mie foto sembrano sempre perennemente satinate e non so perché!

Neve Cosmetics: Drama Empire Collection Swatch

Qui sotto invece ho fatto un po' di swatch di comparazione con le altre matite Neve Cosmetics, sia le DueBaci che le altre Pastello:

Neve Cosmetics: Drama Empire Collection Swatch


Last but not least, ecco lei: Drama Matte, la nuova cipria compatta della linea Flat Perfection, adatta ad opacizzare e perfezionare la pelle:

Neve Cosmetics: Drama Empire Collection - Preview & Swatch

Come cipria è molto chiara e come vedete dagli swatch qui sopra tende a sbiancare un po' la pelle, ma forse è un effetto voluto, per dare ancora più l'idea di pelle di porcellana.
Forse ricorderete che la grana della mia pelle è un po' bizzarra (faccio un baffo alla carta vetrata anche dopo uno scrub bello potente, insomma) e quindi qualsiasi cosa metta sul viso tende a sottolineare questo difetto, ma devo dire che non è stato così evidente con questa cipria e la cosa mi ha soddisfatto parecchio.

Anche se ormai ne avrete già letti a tonnellate di questi post, spero che il mio possa esservi comunque utile e vi ricordo che avete tempo fino al 21 dicembre per approfittare degli sconti sul sito www.nevecosmetics.it!
Al momento tutti tutti tutti i prodotti sono scontati del 15% e le spese di spedizione sono di solo un euro *_*
A proposito, io sarei moooolto curiosa di approfittare di questa super promo per provare le cialde Shopping e Tattoo. Qualcuna di voi le ha mai provate??
Fatemi sapere! Intanto vi mando un abbraccio ♥

You Might Also Like

1 commenti

  1. io sto adorando queste pastello *_* e devo dire che sembra che ti stiano molto bene =)A me la cipria non sbianca O.o si comporta perfettamente come holliwood O.o

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto