featured neve cosmetics

Neve Cosmetics - Crystal Flawless Brushes Preview

martedì 8 novembre 2016Elisha87

Buonasera donzelle e ben ritrovate :)
È ufficialmente iniziata la stagione di Batman, quella in cui tutte le nostre case sembrano delle caverne e fare foto diventa un'impresa titanica, ma noi non ci arrendiamo alla dura realtà e la affrontiamo impugnando la nostra fidata reflex.
E la cosa diventa ancora più semplice se il soggetto da fotografare è particolarmente luminoso e trasparente come il ghiaccio.. avete già capito di cosa stiamo parlando?

Ebbene sì, parlo dei nuovissimi pennelli Crystal Flawless, che Neve Cosmetics descrive così:

Creati pensando alla magia dei ghiacciai e delle sorgenti, i nuovi pennelli viso Neve Cosmetics sono un omaggio alla bellezza più pura. Manici trasparenti come l’acqua, ma dalla natura solida e affidabile. Setole cruelty-free dalla morbidezza incantatrice.Forme perfettamente bilanciate, massima versatilità di utilizzo, risultato professionale.La bellezza è trasparente.
Neve Cosmetics - Crystal Flawless Brushes Preview


Questa glaciale novità si compone di 8 pennelli:

Crystal Blush - Pennello viso multiuso compatto e soffice.
Crystal Flat - Pennello viso piatto per polveri minerali o compatte.
Crystal Maxibuki - Kabuki extra large per truccarsi in velocità.

Neve Cosmetics - Crystal Flawless Brushes Preview

Crystal Shader - Pennello da sfumatura dalle setole morbide e porose.
Crystal Base - Pennello viso largo e piatto per prodotti in crema.
Crystal Concealer - correttore piatto a punta.
Crystal Corrector - Versatile pennello per correzioni e contouring.
Crystal Diffuse - Pennello duofibre per ciprie, blush e terre.

Neve Cosmetics - Crystal Flawless Brushes Preview

Il packaging è davvero glaciale e molto particolare e l'uscita di questi pennelli in inverno è stata proprio più che adatta!
Le setole che dire.. sono di una morbidezza esagerata, tutte.
Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarli, ma non vedevo l'ora di ultimare il post per usarli in tutta la loro morbidezza (e da brava blogger non potevo usarli prima onde evitare pasticci con le foto ahhahah).

Neve Cosmetics - Crystal Flawless Brushes Preview

Non vi prometto di scriverne un post perché ultimamente ho tempi particolarmente lunghi, ma nei prossimi giorni vi terrò aggiornate su Facebook e/o su Instagram per farvi sapere come mi trovo e come si comportano! Spero che sui social mi possiate seguire, altrimenti ditemi!
Nel frattempo se avete qualsiasi curiosità riguardo ad un pennello in particolare o altro, fatemi sapere!! ♥

Intanto vi posso dire che i Crystal Flawless Brushes li potete già trovare online su www.nevecosmetics.it con un bello sconto del 20%, per cui se volete provarli vi consiglio decisamente di approfittarne!!
Vi mando un mega bacione e vi auguro una buona serata!

You Might Also Like

11 commenti

  1. La qualità dei pennelli Neve mi è sempre piaciuta, però stavolta il packaging non mi piace, mi ricorda quei pennelli che uscivano dal Cioé XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche io non sono tanto convinta del packaging :/

      Elimina
  2. io son tanto curiosa per i due più grandi... assolutamente appena arrivano in negozio vado a ederli dal vivo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io oggi ho provato il flat, il maxibuki e il diffuse! Il flat e il maxibuki mi sono piaciuti tantissimo *_* Il diffuse devo imparare ad usarlo forse, perché non mi è riuscita granché l'applicazione del blush :3

      Elimina
  3. ho apprezzato il fatto che abbia detto che non li hai ancora provati :) aspetto aggiornamenti perchè,in tutta sincerità,a me sembrano un pò scomodi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! Ti dirò, oggi sono finalmente riuscita a provarli e anche io avevo qualche dubbio sulla comodità, ma hanno una buona presa! Tra poco posto su Instagram (e quindi anche su FB) una foto dell'impugnatura!

      Elimina
  4. che belli T^T penso che un paio li acquisterò!

    RispondiElimina
  5. I pennelli sembrano carini, ma ne ho così tanti che neanche ho mai usato che è meglio che sto buona con gli acquisti :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam!!! sì beh se ne hai già tanti ti capisco!

      Elimina
  6. Da blogger ti capisco perfettamente prima si scatta e dopo si usa..Ma i tuoi scatti sono davvero favolosi. I pennelli mi hanno colpito tantissimo. Hai fatto bene a mettere la foto su Facebook con l'impugnatura perché così ci hai chiarito le idee sulla loro praticità.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto