capelli creattiva

Creattiva Professional - Linea Unibalance

lunedì 6 giugno 2016Elisha87

Buonasera ragazze! Per questo ponte sono rimasta stranamente a casa e finalmente sono riuscita a rilassarmi un po' e dedicarmi alle foto ed al blog, anche se qui non ha smesso un attimo di piovere e mi sa che la primavera ce la siamo proprio giocata.
Intanto oggi è già esploso il caldo senza passare da zero e ho già le mani nei capelli al solo pensiero che peggiorerà di giorno in giorno.

E in vista del caldo caldissimo e dell'estate appunto, Creattiva ha ideato Unibalance, una nuova linea per capelli stressati appunto da caldo, smog, sudore, salsedine e cloro.
Unibalance è adatta sia alle donnine che ai maschietti ed ha una funzione riequilibrante e detossinante, formulata con Ribes Nero antiossidante e addolcente, Infuso di Fiori di Lavanda che rinforza e lucida, Olio di Andiroba che nutre i capelli e Acqua Termale che idrata e lenisce.

Questa linea comprende sei innovativi prodotti: bagno mousse addolcente, crema mousse rigenerante, crema sublimante, olio spray avvolgente e nebbia idratante, disponibile anche in travel size.
A me è stato proposto di provare tre di questi prodotti e in particolare il Bagno Mousse Addolcente, la Crema Sublimante e la Nebbia Idratante.

Creattiva Professional - Linea Unibalance

Il Bagno Mousse Addolcente (17 euro per 200ml) è un prodotto davvero particolare e che non avevo mai provato. Ha una texture in mousse delicatissima e una volta tra le mani diventa super morbida e cremosa. È ideata per purificare e reidratare la cute e i capelli contrastando gli effetti disseccanti di agenti esterni e attività sportiva, oltre ad essere adatta a tutti i tipi di capelli e detergere con delicatezza riequilibrando il pH naturale.
Il profumo è molto particolare: un po' orientale e con un tocco di patchouli, intenso ma non pungente.

Creattiva Professional - Linea Unibalance

Anche il packaging non è il classico dei normali shampoo e proprio perché il contenuto è sotto pressione la boccetta è in latta e non in plastica.
L'idea della mousse comunque mi è piaciuta molto e anche tra i capelli è molto piacevole perché sembra proprio una nuvola leggera.
Non fa eccessiva schiuma e sembra detergere bene il cuoio capelluto, senza seccarlo. 

Creattiva Professional - Linea Unibalance

La Crema Sublimante (21 euro per 200ml) ha invece una texture cremosa che aiuta a districare e nutrire i capelli in profondità donando morbidezza e lucentezza.
Va lasciata agire per qualche minuto, ma il consiglio è quello di tenerla sui capelli umidi dai 10 ai 20 minuti, avvolgendoli con un asciugamano caldo... proprio come un trattamento da spa!
È ideale per capelli sensibilizzati e aiuta a levigare la fibra capillare contrastando gli effetti degli agenti atmosferici e dello stress di tutti i giorni.
In questo caso il packaging è abbastanza classico ma il profumo è lo stesso del bagno addolcente.
Lascia i capelli molto morbidi e nel caso dei miei riccetti districa bene e li ammansisce un po'.

Creattiva Professional - Linea Unibalance

La Nebbia Idratante (15 euro per 300ml) infine è uno spray nebulizzante a base di Acqua Termale arricchita con Aloe Vera, Acqua di Fiori di Arancio e Acqua di Hamamelis.
Si può usare sia sui capelli che sul viso ed il corpo e aiuta a tonificare e rivitalizzare, donando sollievo immediato dopo l’attività fisica e l’esposizione solare.
È disponibile in versione travel size proprio perché l'ideale è tenerlo sempre con sé per utilizzarla al bisogno.
Al momento non ha fatto abbastanza caldo da poterne trarre giovamento, ma questo tipo di prodotto è davvero un toccasana per l'estate, quando la pelle comincia a soffrire il caldo.
Per curiosità l'ho provato anche sui capelli, ma anche in questo caso vorrei aspettare l'estate (o l'attività fisica che non sto facendo per niente auahah) per capirla a pieno.

Creattiva Professional - Linea Unibalance

Potete trovare i negozi più vicini a voi grazie allo store locator del loro sito, oppure acquistare direttamente proprio dal loro ecommerce.
E se questi prodotti vi hanno incuriosito, vi segnalo il codice sconto UNIBLOGGER da inserire al momento dell'acquisto sull'ecommerce per avere uno sconto del 15% su tutti i prodotti della linea Unibalance.
 Il codice è valido fino al 30 giugno ♥

*I prodotti presenti in questo articolo mi sono stati gentilmente omaggiati per realizzarne un post. La ricezione dei prodotti non ha comunque influenzato in alcun modo le mie opinioni che rimangono come sempre trasparenti e personali. 

You Might Also Like

7 commenti

  1. Dico la verità: ho provato alcuni shampoo, maschere e balsamo di questa marca, perchè il mio parrucchiere è anche rivenditore, ma non mi ci sono mai trovata bene. Capelli pesanti, mai puliti per più di un giorno. In definitiva, dubito che proverei volentieri questa linea. Baci!Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai provato nulla prima, anche perché solitamente c'erano i siliconi ed evitavo. Probabile anche sia quello!
      Ciao :)

      Elimina
  2. io è la prima volta che ne sento parlare! qualcosa la vorrei provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un peccao che il prezzo non sia propriamente basso :(

      Elimina
  3. mai sentito questo prodotto,chissà magari faccio un pensiero allo spray :)
    chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con l'arrivo del caldo è proprio interessante come prodotto!

      Elimina
  4. Sto provando questo trio proprio in questo periodo, per ora sono rimasta davvero molto colpita dallo shampoo! Questa consistenza in mousse è davvero favolosa :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto