color sensational featured

MAYBELLINE COLOR SENSATIONAL THE BLUSHED NUDES ♥

lunedì 9 maggio 2016Elisha87

Buongiorno e buona domenica ragazze!
Oggi a dispetto delle previsioni non piove e la giornata è davvero piacevole, ottima per la festa della mamma!
Eniuei, è stato un periodo un po' più stressante del solito e quindi ho messo di nuovo da parte il blog, ma oggi torno per parlarvi di una novità in casa Maybelline: i rossetti Color Sensational "The Blushed Nudes".

Maybelline Color Sensational The Blushed Nudes

Questi rossetti sono disponibili in 6 tonalità nude che vanno dal rosa pesca al rosa fragola, tutti molto delicati una volta stesi sulle labbra, ma soprattutto morbidissimi e con un buon profumino di dolcetti che però non risulta pesante.
La texture è cremosa e non secca le labbra, risultando molto confortevole, grazie anche alla formula ricca e nutriente e li rende idratanti.
Se come me però avete tendenza a riempirvi di pellicine, il mio consiglio è sempre quello di fare un bello scrub perché - soprattutto con i colori più chiari - queste vengono evidenziate un po'.

Maybelline Color Sensational The Blushed Nudes

La pigmentazione è buona, ma si tratta comunque di colori sheer, ad ogni modo molto luminosi: soprattutto il 117 ed il 107 - anche se purtroppo dagli swatch non si nota - hanno dei mini micro glitter che li rendono ancora più brillanti e perfetti per l'estate.
Tutti e sei hanno un effetto perlato/bagnato che non mi è dispiaciuto affatto (nella seconda foto qui sotto si nota di più) e che credo renda ancora di più con la pelle bella abbronzata.

Maybelline Color Sensational The Blushed Nudes swatch

Maybelline Color Sensational The Blushed Nudes swatch

Purtroppo dagli swatch sulle labbra sembrano tutti molto simili tra loro, ma spero che la comparazione con la foto qui sopra vi possa aiutare comunque!

Maybelline Color Sensational The Blushed Nudes swatch

A me piacciono moltissimo il 137 e il 407 che tra i sei rossetti sono quelli un po' più caldi e trovo si sposino meglio con il mio incarnato, ma tutti e sei sono veramente carini.
A voi quali piacciono di più?? Fatemi sapere!

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia MAYBELLINE COLOR SENSATIONAL BLUSHED NUDES

You Might Also Like

8 commenti

  1. Anche a me piacciono tantissimo il 137 e il 407! *-* Adoro i rossetti sheer quando ho voglia di un look un po' più "easy" ;)

    RispondiElimina
  2. Sono tutti bellissimi! il 407 è il mio preferito :)
    Un bacione

    Arianna
    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Condivido, 137 e 407!!
    Gli altri mi sembrano molto tristi!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. Come dici tu, li vedo molto carini per l'estate. Quelli leggermente più pigmentati mi piacciono di più. Ciao! Baci

    RispondiElimina
  5. Sono colori che uso spesso ,207-407

    RispondiElimina
  6. Tra i colori proposti il mio preferito è il 407! :)

    RispondiElimina
  7. Il 407 è molto carino, anche se il finish mi perplime un po' :-/

    RispondiElimina
  8. caspita son molto simili si sulle tue labbra O.o i miei preferiti sono il 207 e il 407 *_* li sto amando!!! (recensiti anche io la scorsa settimana *_* )

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto