antos antos cosmesi

Mini haul Antos in occasione di Floralia ♥

domenica 26 aprile 2015Elisha87

È praticamente un mese che volevo scrivere questo post e finalmente ci riesco!
Il 28 marzo, come tutti gli anni, a Milano c'è stata Floralia, una piccola fiera che come suggerisce il nome è appunto dedicata ai fiori, ma non solo :3
È un piccolo spazio immerso nel cuore di Milano e che oltre a profumare di buono sa anche di genuino.
Tra i profumi e i colori meravigliosi infatti si trovano anche stand di artigianato: dai vestiti alle conserve, ai gioiellini fatti a mano e soprattutto.. c'è lo stand Antos Cosmesi, che per la prima volta ho visitato proprio l'anno scorso, prima di rivederci per il nostro incontro e il nostro giretto nei loro laboratori.
Ormai saprete che con Gianluca di Antos è nata una bella amicizia e quindi è stata una bella occasione per rivederci dopo tanto tempo e oltre al nostro ormai tradizionale selfie floraliano, ne ho ovviamente approfittato per acquistare due cosine.


Per prima cosa ho puntato la Crema Idratante alle proteine del riso che avevo provato grazie ad un campioncino e di cui mi ero innamorata follemente.
Ha un profumo divino, lascia la pelle super morbida e soprattutto si asciuga molto facilmente.
I campioncini li ho provati in inverno e mi ci sono trovata davvero bene, ma ha una texture tale da non appesantire la pelle neanche con i primi caldi, anche se al momento preferisco usarla soprattutto la sera dopo lo strucco e insomma la adoro e come me anche Rosella, che ormai è votata a queste creme (galeotta fu quella anti couperose) che sono le uniche a non dare problemi alla sua pelle che problematica lo è già abbastanza.

Nella mia wishlist.. anzi mi correggo, nella wishlist del mio ragazzo (!!!) c'era anche il barattolino di Aromaterapia Miscela Rilassante che con mia enorme sorpresa gli era piaciuto veramente tanto (tanto da volermi rubare il barattolino -_-) e ha gradito tantissimo la sorpresa :3
La mia preferita in assoluto però rimane quella all'Arancia e Cannella che conto di ricomprare al prossimo Floralia che si terrà in autunno! (anzi, se siete di Milano e dintorni ci potremmo incontrare lì *_*)

Poi con Rosella abbiamo deciso di provare l'Olio di Camomilla, che dovrebbe essere un potente anti infiammatorio e calmante, insomma perfetto per la sua pelle.
Il profumo è davvero molto buono e rilassante e ne mette due goccine nella crema oppure lo spalma direttamente sulla pelle perché comunque non è pesante e anzi, lascia la pelle setosa e non unta.

Infine Gianluca è stato così carino da omaggiarmi anche della Crema Anticellulite Senza Alghe* (oppure era un modo carino per dirmi che era il caso di usarla??? auahahahha ♥) per provarla e mi sta piacendo tantissimo.
L'anno scorso avevo già acquistato il loro Gel Anticellulite che avevo enormemente apprezzato per la facilità di applicazione e la rapidità di assorbimento, ma il profumo che lasciava dopo il massaggio mi piaceva un po' meno.
Questa invece ha un profumo completamente diverso e molto più delicato, forse anche grazie all'assenza di alghe e ovviamente anche la consistenza è diversa, molto più simile alle creme viso, ma spalmandola cambia leggermente e mi ricorda quasi una pomata (ma assolutamente non così densa).
Non si assorbe così velocemente come il gel e non si asciuga nemmeno troppo rapidamente come il suddetto, però - a dispetto di quei cinque minuti in più tra massaggio e asciugatura - lascia una pelle di una morbidezza indescrivibile.
La prima volta me ne sono accorta perché a fine serata mi sono tolta i jeans per mettere il pigiama e la pelle era liscissima come il cooletto di un bambino.
La sto usando con una costanza che proprio solitamente non mi caratterizza (non riesco a metterla solo quando sono fuori casa) ma c'è da dire che sono invogliata dal fatto che giorno per giorno la pelle è sempre più liscia e si sente proprio al tatto, appunto.

E niente, in realtà ho in arretrato varie review di Antos che conto di fare al più presto, ma nel frattempo fatemi sapere se qualcosa tra queste vi incuriosisce particolarmente e se volete saperne di più!

Buona serata e buon inizio settimana ♥

*Questo prodotto mi è stato gentilmente omaggiato ma la ricezione dello stesso non ha influenzato in alcun modo le mie opinioni che rimangono come sempre trasparenti e personali.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Vivo molto distante ma Floralia è, esattamente, una di quelle manifestazioni a cui verrei persino a piedi. Ottimi acquisti, soprattutto la crema viso.

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che leggo i tuoi post su Antos prenderei ogni cosa! XD
    Ora la mia cellulite reclama quella crema a gran voce e il mio naso pizzica al solo pensiero dell'Aromaterapia!!

    RispondiElimina
  3. La crema alle proteine del riso mi ha sempre incuriosita :)

    RispondiElimina
  4. Sappi che sto rosicando fino ai gomiti perchè da me non ci sono queste meraviglie di fiere con annessi cosmetici, non potrei desiderare di meglio *_* L'olio alla camomilla non l'avevo mai sentito ma in vista del'estate quando mi trasformerò in un'aragosta ambulante, non mi spiace affatto come ideaXD

    RispondiElimina
  5. Dell'olio di camomilla non avevo mai sentito parlare, mi hai incuriosita non poco! Dici che potrebbe essere un valido alleato per lenire le gambe dopo la depilazione? Speriamo di sì!
    Ti mando un grande bacio e ti comunico che ti ho nominata per partecipare ad un tag davvero carino e simpatico! Spero ti faccia piacere, buon 1° Maggio ♥

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto