bella sveglia contorno occhi

Bella Sveglia - Neve Cosmetics: Preview

venerdì 6 marzo 2015Elisha87

Buonasera donzelle!
Ormai sono lontani i tempi in cui potevo permettermi di scrivere un post non appena ricevuto un pacco in anteprima, soprattutto se si trattava di Neve Cosmetics, ma per contro devo dire che Bella Sveglia arriva proprio al momento giusto.
Sentire tutte le mattine la musichetta che puntuale suona tra le 7 e le 7.20 non è particolarmente piacevole infatti e mentre i primi giorni riuscivo a sopportarlo come una ccccciovine ventenne in forze, ora mi sveglio con due occhiaie paurose e la faccia che invoca pietà e almeno altre due ore di sonno (che invece si accumula sempre di più).

Bella Sveglia - Neve Cosmetics: Preview

Ecco infatti cosa si propone questo nuovissimo prodotto in casa Neve:
Dire addio a borse ed occhiaie si può: basta mangiare solo cibi freschi e sani, fare movimento all’aria aperta, rilassarsi e soprattutto andare a dormire prima dello scoccare della mezzanotte. Insomma, avere uno stile di vita da principessa delle fiabe!In mancanza di castelli in aria consigliamo Bella Sveglia, la soluzione Neve Cosmetics per principesse moderne dalla vita sregolata e frenetica.
Bella Sveglia è davvero un contorno occhi da favola, ha tutto quello che serve per combattere i segni della stanchezza.
Perdonatemi la citazione pari pari, ma ho trovato talmente incantevole (enchanted.. sempre per stare in tema!) l'introduzione di Neve a questo prodotto che sarebbe stato davvero un peccato cambiarla.

Ma ciancio alle bande, si tratta di un contorno occhi ricco di ingredienti specifici per nutrire, levigare e dare elasticità alla pelle, più nello specifico: Acido Ialuronico, Burro di Karité, Estratto di Chlorella (un estratto che mira a drenare i liquidi in eccesso riducendo le borse), Olio di Jojoba, Olio di crusca di risoVitamina E.

Ma non è finita qui, all'interno di questo prodotto infatti ci sono anche pigmenti minerali e ciò significa che non si tratta di una semplice crema ma di una crema colorata.

Bella Sveglia - Neve Cosmetics: Preview

Non preoccupatevi però perché una volta picchiettata sul contorno la crema diventa un tutt'uno con il colore della pelle, illuminandola leggermente.. ma anche in questo caso non allarmatevi!! Non c'è il rischio di avere due palle da discoteca al posto delle borse sotto agli occhi XD L'effetto "luminoso" mi è sembrato comunque molto lieve e utile per dare un po' più di "vita" al contorno occhi stanco che mi ritrovavo stamattina dopo la doccia.

Ma passiamo alle informazioni tecniche.
Bella Sveglia contiene 15 ml di prodotto (con un PAO di 12 mesi), racchiusi in un adorabile tubetto mignon di plastica morbida, dotato di un piccolo beccuccio.

Bella Sveglia - Neve Cosmetics: Preview

Bisogna fare attenzione a fare pressione sul tubetto poiché si rischia che ne fuoriesca troppo e vi assicuro che invece ne serve davvero pochissimo, perché la texture è fluida e quindi il prodotto si stende molto facilmente sulla pelle.
Al momento della stesura, mi è sembrato lasciare il contorno occhi molto idratato e leggermente appiccicoso, ma il problema è durato pochissimo perché si è asciugato abbastanza in fretta.

È ancora troppo presto prestissimo per farmi un'idea, ma per il momento sono un po' in conflitto.
Adoro il nome, adoro il concept che vi gira attorno e adoro la confezione mignon (del resto Neve in questo non fa veramente mai cilecca!), oltre al fatto che mi piace il fatto che il contorno occhi venga un po' vivacizzato e risulti letteralmente più sveglio.
Quello che mi rende forse un po' più perplessa è che probabilmente ho un concetto un po' troppo limitato di "contorno occhi", ovvero la classica crema da mettere soprattutto prima di andare a dormire, come coccola serale, ed era quello che mi ero immaginata ed aspettata inizialmente, mentre questa è decisamente più indicata per una base trucco.
Questo non vuol dire che sia una cosa negativa, anzi, perché comunque gli ingredienti sono tutti mirati e assai interessanti, ma sicuramente dovrò farci l'abitudine e provare!

Stamattina per augurarlo mi sono fatta un bel selfie che ho postato su Instagram.. non è il massimo in quanto a risoluzione, ma almeno non c'è alcun filtro (tanto meno quello spiattellante!) XD


Ecco alcune domande interessanti che mi avete fatto:

Oltre a ravvivare ha un effetto defaticante/rinfrescante? 
No, l'effetto non mi è sembrato né defaticante né rinfrescante anche perché in effetti credo che né gli ingredienti presenti né la consistenza (che è quasi quella di una bb cream leggerissima) potrebbero garantire tale effetto.

Può sostituire in toto il correttore?
No, assolutamente. Come ho detto nel post, il colore sfuma e sparisce una volta steso il Bella Sveglia sul contorno occhi e quindi non copre le occhiaie. I pigmenti donano un minimo di luce ed omogenizzano leggermente la zona.

Posso usarlo come primer o comunque sulle palpebre? 
Allora, il Bella Sveglia secondo me non nasce come primer.. già il fatto che Neve si riferisca innanzi tutto ad occhiaie e borse mi fa pensare che l'uso sia soprattutto indicato per quella zona.
Questo non significa che non si possa usare sulle palpebre, anzi, io l'ho provato ma se si va di fretta non è il massimo.
A differenza del contorno occhi (che probabilmente è più secco, nel mio caso) ci mette un filo di più ad asciugarsi sulle palpebre e quindi si fatica a stendere un ombretto prima che si asciughi bene.

Se avete altre domande utili e a cui posso potenzialmente già rispondere (non chiedetemi se mi sono sparite le occhiaie, ecco XD) fatemele pure nei commenti, così che le possa aggiungere!

Per un'opinione più dettagliata comunque direi che ci risentiamo più in là, ma se dovessi avere qualche aggiornamento in più vi terrò sicuramente aggiornate in questi giorni!

Per ora cosa ne pensate? Siete incuriosite e pensate di cedere all'acquisto??

Vi ricordo che il Bella Sveglia sarà online su www.nevecosmetics.it dall'11 marzo al prezzo lancio di 9,90 euro ♥

*Il prodotto presente in questo articolo mi è stato gentilmente omaggiato come anteprima dall'azienda, ma questo non influenza in alcun modo le mie opinioni, che rimangono come sempre trasparenti e personali.

You Might Also Like

39 commenti

  1. Aspettavo proprio qualche prima impressione per darmi un idea di che prodotto fosse:) Non mi sembra malissimo anche se anche io come te me lo aspettavo un po diverso! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no come prodotto è molto carino però penso che mi prenderò comunque un contorno occhi per la sera >.<

      Elimina
  2. Io ho sempre delle occhiaie da panda,potrebbe essere molto interessante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è un correttore però eh! credo che funga piuttosto sul lungo tempo ^_^

      Elimina
  3. io l'ho provata ieri, e non mi è spiaciuta... voglio prendermi quqalche giorno per capirla un po :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me non spiace tutto sommato, anche se appunto lo avrei preferito un po' diverso

      Elimina
  4. Sembra interessante..sono curiosa di sapere se effettivamente oltre a ravvivare abbia un effetto defaticante e rinfrescante...aspetto tue ulteriori impressioni allora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mm rinfrescante intendi dopo l'applicazione o in quanto sguardo?

      Elimina
    2. dopo l'applicazione...cioè funge anche da contorno occhi defaticante sul serio? O camuffa solo le occhiaie?

      Elimina
  5. Fantastico *-* Da inserire nella lista dei prossimi acquisti Neve ù.ù
    Grazie per la recensione :3

    RispondiElimina
  6. L'altro giorno, da Mac, Sara mi ha fatto un pottino con un nuovo contorno occhi/primer molto simile, come concept, a Bella Sveglia. Tempo di provare quello e poi mi sa che potrei provare questo. Grazie per le tue prime impressioni :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh fammi sapere! grazie mille ♥

      Elimina
  7. Le tue recensioni son sempre stupende!
    Aspetto aggiornamenti <3

    RispondiElimina
  8. mmmmm mi tenta davvero molto ma sono molto combattuta :) devo decidere e capire se è una cosa di cui ho bisogno davvero (visto il mio programma appena iniziato!).
    Come sempre complimenti per il post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh nel caso fammi sapere!! un bacione e grazie mille :*

      Elimina
  9. La confezione sembra davvero mignon ma 15ml non sono pochi in effetti. Per me sarebbe utile come contorno occhi mattiniero (tipo quando mi alzo alle 6XD) ma non ho ancora capito quanto copra, può sostituire in toto il correttore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nono assolutamente.. anche nel post ho detto che sparisce una volta steso, quindi decisamente non può coprire le occhiaie ^_^

      Elimina
  10. Ammetto di non provarne la minima curiosità ma grazie ugualmente per avercene parlato subito, swatches compresi.

    RispondiElimina
  11. Anch'io pensavo fosse un contorno occhi nel senso più "classico" del termine, ed ancora non riesco a capire se invece la diversa idea mi aggradi.
    Le tue prime opinioni sono sempre preziose, btw :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma anche io ancora non riesco a capire se la cosa mi aggrada o meno :3

      Elimina
  12. Facci sapere se sul lungo andare idrata tanto il contorno occhi o meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo! comunque lo spero proprio :)

      Elimina
  13. Ultimamente ho un po' abbandonato neve perché inizia a sfornare troppa roba una dietro l'altra, ma questo mi incuriosisce, specie per la parte colorata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì in effetti sta sfornando tante cosine però non mi dà fastidio, anzi! XD
      Solo il Pillow Lips non mi ispirava granché, mentre Orchidea ho in programma di prenderla!

      Elimina
  14. Non avevo ancora letto nessuna anteprima di "bella sveglia" e sono davvero curiosa, penso proprio che lo proverò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuu ti sono venuta a trovare proprio l'altro giorno!! ma come mai non scrivi più?? T_T

      Elimina
  15. Risposte
    1. fammi sapere anche una tua opinione se lo dovessi prendere!

      Elimina
  16. Non sapevo fosse colorato!! Quindi non c'è bisogno di mettere il correttore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu sono due cose diverse! questo dà un po' di luce ma non sostituisce il correttore!!

      Elimina
  17. Molto carino il prodotto, anche se io non me lo aspettavo leggermente colorato! L'effetto su di te mi piace, trovo che ti illumini tantissimo :D sicuramente è più adatto al giorno, magari alla fase pre-trucco, mentre per la sera credo serva un prodotto un attimino più ricco (mi baso ovviamente sul mio contorno occhi xD). Non so se lo prenderò o meno, sono combattuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ti capisco! anche perché poi per poterlo usare solo la mattina non è che costi proprio pochissimo ._.

      Elimina
  18. Come te e come le altre non me lo aspettavo proprio colorato, però sembra buono! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì come prodotto è buono comunque :)))

      Elimina
  19. Per me la sveglia suona ancora prima :( ...Lo trovo anch'io un prodottino interessante, ma credo che questa volta non correrò ad acquistarlo. Ho appena riacquistato il mio contorno occhi e, per ora, gli resto fedele ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si immagino, ma anche io comunque comprerò un ulteriore contorno occhi ._.

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto