blablabla chiacchiere

Tag: Il mio anno su Blogger ♥

domenica 28 dicembre 2014Elisha87

In questi giorni la home di Facebook e quella di Instagram si stanno riempiendo di video ed immagini dei "momenti più belli" passati sui social, scelti  dai social stessi in base ai mi piace o ai cuoricini ricevuti.
E devo dire la verità, ho ceduto anche io e ho creato il mio anno su Facebook perché comunque ha radunato tante foto carine che hanno proprio segnato questo duemilaquattordici che sta per finire.

E poi mi è venuta un'idea..
Perché non raggruppare tutte le foto dei miei momenti più cliccati qui su Blogger?
Certo, sarebbe stato più comodo se fosse stato Blogger stesso a farlo, ma visto che non ci hanno pensato loro.. ci penso io, tsè!



E se l'idea vi piace e volete farlo anche voi, vi invito a partecipare a questo tag bizzarro, a cui spero non abbia pensato ancora nessuno :3 (*se non ci ha pensato nessuno ci sarà un motivo Eli.. buuuuu T_T*)
A parte gli scherzi, se vi va di partecipare, vi basta scegliere 12 foto dei post più significativi, per ogni mese di questo anno 2014 (se il blog è aperto da poco avete piena libertà di scelta :3), linkando sotto la foto anche il post stesso, così che i curiosoni come me possano andare a leggere il post originale, e magari spendendo due paroline a proposito.

Io ho deciso di radunare appunto i post più cliccati, ovvero quelli che hanno ricevuto più visualizzazioni nel mese di appartenenza - tralasciando i giveaway ed i CS - (alcuni mi hanno veramente sbalordito, tra l'altro xD), ma potete anche andare semplicemente a sentimento.
Se vi va di partecipare usate sui social l'hashtag #ilmioannosublogger, oppure avvisatemi direttamente qui nei commenti, così che possa venire a leggere anche il vostro tag e inserirlo nella Pin Board apposita (penso che dovremmo ringraziare Svampi per l'idea geniale delle pin board XD).
Il link a questo post ovviamente è graditissimo ma non obbligatorio, ecco.

Ed ecco il mio anno su Blogger ♥

Gennaio 

SWATCH & REVIEW: ESSENCE LONG LASTING LIPSTICK #07 #09
Sono stati due tra i primi lipstick che hanno iniziato a popolare il mio armamentario (ancora minuscolo) di rossetti. E a dire la verità, una volta che questo ha iniziato a riempirsi un po', li ho snobbati e lo #07 l'ho addirittura regalato a mia sorella, però a quanto pare sono piaciuti!

Febbraio

REVIEW ESSENCE I LOVE EXTREME

È stato uno dei  miei acquisti flop, nominato anche come prodotto più odiato del 2014, in questo tag. Avevo riposto in lui una fiducia sconfinata e mi ha deluso.
Inizialmente forse non mi spiaceva nemmeno così tanto, ma ha sempre fatto una marea di grumi e quando è diventato di una composizione simile al cemento.. non mi è restato che odiarlo.

Marzo

PREVIEW & SWATCHES: NEVE COSMETICS MANGA BROWS RICH BROWN / DARK BROWN

Ricordo ancora che quando uscì il comunicato stampa di questa nuovissima matita di Neve, io avevo già pronto nelle bozze il post sulla Pastello Occhi Pioggia, che usavo proprio per definire le sopracciglia ma che era leggermente più grigina del mio colore di sopracciglia. Così, non appena uscì la Manga Brows nei negozi, feci la mia primissima tappa al Thymiama per provarla e farla mia!

Aprile

SO'BIO ETIC: BB CREAM LATTE D'ASINA - SWATCH E PRIME IMPRESSIONI

Acquisto per la serie *alla ricerca del fondotinta/bb cream perfetto*.
Nel periodo in cui tutti parlavano della mitica BB Cream di So'Bio, io scelsi di optare per la sua cugina più "idratante" sperando che fosse un po' più adatta per me.
Non mi è dispiaciuta ma non mi è piaciuta così tanto come avevo immaginato, oltre al fatto che sulla mia pelle, come praticamente tutti i fondi e le bb cream, evidenziava un po' le pellicine.

Maggio 

HAUL & SWATCH: NEVE COSMETICS - QUETZALCOATL & COMPANY

Come quasi tutte le collezioni Neve, anche la Quetzalcoatl mi aveva affascinato tantissimo. Non avendo la possibilità di svuocciare gli ombretti (che in un blog sembravano fantasticherrimi e in un altro semplicemente normali) andai sul sicuro e presi le cose che più mi ispiravano in assoluto: il blush Maya e la Pastello Occhi Cielo, completando l'ordine con Bosco, Fenicottero, Camaleonte ed Incenso. 
Ottimi acquisti, sfruttatissimi sia da me che sorella (il blush era destinato a lei, la matita no ma alla fine ha cominciato ad usarla comunque -_-).

Giugno

5 BLOGGER TIPS: GRAFICA E TEMPLATE ♥

È stato il mio primo post di blogger tips ed ha riscosso veramente tanto successo ed io proprio non me lo immaginavo. Ci tenevo moltissimo a postarlo vista la passione per l'argomento trattato ma avevo paura che sarebbe risultato un post noioso e poco apprezzato, e invece mi sbagliavo di grosso. Meno male!

Luglio

PREVIEW & SWATCH: PAOLA P - B/V COLLECTION

Quando sono stata contattata per provare questi ombretti ho fatto i salti di gioia e quando li ho avuti tra le mani sono andata in brodo di giuggiole. Gli ombretti in cialda più scriventi e setosi che abbia mai provato :3

Agosto

REVIEW: ANTOS - GEL ANTICELLULITE
In barba alla mia rinomata incostanza, ho usato questo gel anticellulite di continuo, combinandolo all'esercizio fisico giornaliero.. sì, praticamente un miracolo dietro l'altro, durati però troppo poco (credo di aver smesso con la zumba non appena iniziate le vacanze auaaha).

Settembre

SWATCH: VELENO E CHIMERA (DUOCHROME) - NEVE COSMETICS

Questi sono stati due regalini non solo bellissimi e sicuramente graditi, ma soprattutto emozionanti.
Perché emozionanti? Perché li ho ricevuti proprio dalle mani di Claire e Valentynzia, in occasione del nostro incontro a Milano per andare a visitare i laboratori Antos!

Ottobre

PREVIEW & SWATCH: NEVE COSMETICS - MISTERO BAROCCO

In questo caso ho avuto il piacere di provare per intero la collezione di Neve, Mistero Barocco, e l'ho apprezzata da cima a fondo e ho continuato a sfruttarla tantissimo, in particolar modo le Pastello Occhi, prodotto che in generale apprezzo assai.

Novembre

DESSERT À LÈVRES - NEVE COSMETICS: PREVIEW & SWATCH

Sono stati i miei primi rossetti in casa Neve e sono stati un po' come un regalo post compleanno apprezzatissimo.. anche da Rosella, che ha iniziato ad usare Pink Donut senza dirmi niente XD

Dicembre

PRETTY LITTLE LIARS MAKE UP #2 FEAT. CLAIRE LOUISE OXFORD ♥

A dicembre c'è stato il tanto atteso ritorno delle mie bugiarde preferite e così io e Chiara ci siamo subito messe all'opera per rendere loro omaggio con un make up per la puntata speciale “How the A Stole Christmas”.. già non vedo l'ora che sia il 6 gennaio per la prossima puntata!! *_*

È stato carino dare un occhio ai post mese per mese perché, come vi dicevo all'inizio, molti post mi hanno sorpreso proprio. 
Certo, magari non hanno raggiunto il picco del mese, però per alcuni non mi aspettavo assolutamente tante visite, tipo quello sul Matitone Astra, mentre per altri in effetti non mi sono stupita affatto.. Neve vince proprio, ma c'è da dire che Essence non scherza affatto e non l'ho nominata di continuo solo perché ho deciso che non aveva senso includere i Comunicati Stampa.

Ho deciso di taggare Claire Louise Oxford, Tynzia MakeupDolls and ButterfliesBefore Sandman ComesFoffylandProfumo di FolliaVanilla & Beauty ThingsRecensioni Cosmetiche, What's in my bagThe World of Claire e Consigli di Make up (sperando di non far loro un torto taggandole ahhaah) ma siete davvero tutte invitate a partecipare se vi fa piacere.

E niente, Facebook a questo punto decide che "È stato un anno meraviglioso", ringraziando me (credo auaha) per averlo reso tale.. E io non posso che confermare per quanto riguarda l'anno meraviglioso, almeno bloggarmente parlando, ma ringrazio voi perché senza tutti i vostri commenti io non penso che avrei mai continuato a condurre il blog e avrei perso la voglia di portarlo avanti già da un pezzo.
Quindi grazie, davvero ♥


You Might Also Like

79 commenti

  1. Ely è un idea carinissima invece *-* Parteciperò con molto piacere, grazie per il tag! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeee sono contenta che ti sia piaciuta!! :**

      Elimina
  2. Ho fatto anch'io una cosa simile sul mio blog qualche giorno fa! Se vuoi darci un occhio! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìì ho letto proprio ora!! grazie di avermi avvisato!!

      Elimina
  3. Ma che bella idea <3 se riesco partecipo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come faccio a selezionare mese per mese per capire i post più letti? XD

      Elimina
    2. Basta andare su Blogger -> Post! Insomma, in pratica la pagina dove vedi tutti i post che hai scritto :3 Sulla parte destra sono visibili tutte le visualizzazioni!!

      Elimina
  4. Hai avuto un'idea bellissima :) io non sono in casa per cui ho accesso al pc solo di rado ma lo avrei fatto volentieri. Molto grazioso questo tag.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! comunque se avessi voglia di farlo non c'è limite di tempo :)

      Elimina
  5. Idea veramente carinissima *-* bello ripercorrere tutto l'anno su blogger in un post :)
    Brava Eli :D

    RispondiElimina
  6. Molto carina come idea <3 Adesso sono fuori casa, ma appena tornerò vedrò di rispondere ;)
    Grazie ancora per avermi coinvolta!

    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo ringraziarti per il tag di Natale, taggandoti qui, quindi sono contenta che ti sia piaciuta come idea!! ♥

      Elimina
  7. Idea davvero originale e simpatica, metto insieme gli articoli più significativi e poi ti rispondo immediatamente! Grazie per la bella idea, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuh fammi sapere poi!! grazie di partecipare!! *_*

      Elimina
  8. Che idea carina, mi piacerebbe farlo ma il mio blog ha appena 5 mesi di vita! Vale lo stesso? :D
    Comunque io adoro le tue foto, anche io vorrei essere così brava. Continuerai vero coni 5 blogger tips? Un bacio.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che vale!!
      comunque sì penso proprio che continuerò con i blogger tips! finché avrò qualcosa da dire almeno XD

      Elimina
  9. Ma che idea carinissima!! <3

    RispondiElimina
  10. Bello! Vorrei farlo anche io, ma non so come indentificare il numero di visualizzazioni per mese, blogger mi consente soltanto di vedere i 10 post più letti, ma non posso scegliere il periodo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta andare nella pagina dei post, nella stessa schermata dove selezioni le statistiche seleziona "Post" e vedrai tutti i post del blog, a destra ci sono tutte le statistiche!!

      Elimina
  11. Grazie per il tag Eli, l'idea è proprio carina! *.*
    Il pensiero che hanno avuto per te Valentina e Chiara è davvero dolce, e anche il relativo post ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero, sono state proprio super carine ♥
      grazie mille Foffyna! :*

      Elimina
  12. Eli che bella idea!! Il mio blog per ora è in pausa da vacanze natalizie ma al rientro lo farò sicuramente, mi piace molto questo riassunto tutto positivo dei post più cliccati del 2014!!
    Un bacione cara! 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh mi farebbe davvero piacere!! Grazie mille e buone feste!! :*

      Elimina
  13. Che tag carino, Ely *_* Ogni tanto te ne esci con ideone così, come se niente fosse u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazie Fede e ufficialmente bentornata!! :3

      Elimina
  14. Bellissimo tag, bellissime le parole che lo accompagnano...il mio augurio per questo tuo nuovo anno bloggarmente parlando è che tu possa raddoppiare se non triplicare tutte queste soddisfazioni e che ogni nuovo post conservi sempre la tua verve, l'energia e l'ironia che ti contraddistingue da sempre!!! Buon anno cara Eli!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei sempre super carina, ti ringrazio tantissimo per queste tue belle parole!!!
      Buon anno anche a te!! :*

      Elimina
  15. Hai avuto davvero una bella idea! È un buon modo per tirare le somme dell'anno :) tra l'altro tra i post che hai citato ce ne sono molti che riguardano prodotti che mi incuriosiscono e che mi ero persa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! sì anche se mi sono pentita di essere andata solo per visualizzazioni! in effetti sarebbe stato carino fare un mix :3

      Elimina
  16. Bella idea, partecipo volentieri! Magari lo pubblico tra qualche giorno, perchè sto riempiendo il blog di tag e gira gira qualcuno mi spara XD

    Comunque Eli, se sei a questo punto è perchè questo blog merita davvero :) non esagero quando dico che questo è tra i miei blog preferiti in assoluto. Le foto sono stupende, la grafica mi attira, quello che scrivi mi stuzzica e mi incuriosisce senza annoiarmi, i trucchi sono fatti bene e mi ispirano, i prodotti di cui parli sono alla mia portata e sono quelli che sceglierei per me. Spero che continuerai così :)

    Buon anno se non ci sentiamo prima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, sei veramente super carina!!!! ♥
      Buon anno anche a te!!

      Elimina
  17. molto bella la tua idea "il mio anno su Blogger".. penso lo farò anche io. Avevo già in mente qualcosa di simile :D
    Buone feste cara Eli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh fammi sapere allora se partecipi!! Ciau Manu un bacione :*

      Elimina
  18. Questo tag è super bello, mi piacerebbe poter partecipare, tempo permettendo :P
    Noto con piacere che Neve la fa da padrona in quasi tutte le foto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ti aspetto!!
      Sì in effetti Neve sul blog fa proprio scintille!

      Elimina
  19. Mi sa che parteciperò pure io :3

    RispondiElimina
  20. Ecco, mi era passata la fissa per il blush Maya, ho visto la foto e me lo hai ricordato!
    Farò il tag stasera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah è molto molto carino! anche se devi essere proprio chiara di pelle secondo me, perché altrimenti si nota solo una leggera luminescenza ._.

      Elimina
  21. Cara questo tag è stupendo, hai avuto una splendida idea *-* grazie per avermi taggata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per averla apprezzata tanto!!! ♥

      Elimina
  22. Per quanto riguarda il mascara I LOVE EXTREME della Essence mi trovi perfettamente d'accordo! Grumi su grumi @__@

    Comunque è un bellissimo tag, peccato aver aperto da poco il blog ma magari il prossimo anno potrò farlo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooooh un'altra odiante di quel mascara del misfatto!! aahahhaha
      grazie mille comunque!

      Elimina
  23. Che bel tag, mi gustaaaaaaa! Ora mi metto comoda comoda sul divano e leggo tutti i tuoi best! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sere, mi fa troppo piacere che ti sia piaciuto!!!! (scusa il gioco di parole XD)

      Elimina
  24. Eliiii hai avuto un'idea fantastica! Non sapevo cosa pubblicare per Capodanno... E questo post mi sembra perfetto!
    Mi metto subito all'opera *si autotagga* XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazieeeeee!!! hai fatto benissimo ad autotaggarti!! XD

      Elimina
  25. Che bella idea!! Purtroppo il mio blog è ancora neonato, se no mi autotaggavo al volo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti va puoi anche radunare i post che hai scritto in quest'anno! L'ho scritto apposta perché mi spiaceva porre il limite ai blog più piccolini :3 anche se non hai fatto un intero anno è carino lo stesso ripercorrere in qualche modo i post scritti in vista dell'anno nuovo! però ovviamente vedi tu :)
      intanto grazie mille lo stesso!! :*

      Elimina
    2. alla fine ho ceduto anche io al fascino di questo tag! XD

      Elimina
  26. Ora che ho finito il mio post (temevo di non riuscire a pubblicarlo entro la fine dell'anno >_< ) posso commentare questo! Inutile dirti che l'idea di questo tag mi è piaciuta molto (altrimenti non lo avrei fatto anche io XD): molti dei post che hai elencato, infatti, devo ammettere che non li avevo notati tempi della loro pubblicazione... quindi mi fa piacere venirne a conoscenza! :) Per esempio ora vado a dare un'occhiata a quello sui rossetti Essence dato che ho da poco comprato proprio il numero 07 XD
    p.s. a che ci sono ti auguro un buon nuovo anno :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è molto utile anche per quello! grazie per aver partecipato e buon anno nuovo anche a te!!

      Elimina
  27. Dato che sono stata taggata dalla Vally partecipo ben volentieri al tag :)

    RispondiElimina
  28. Mi sono autotaggata e ho fatto anche io il tag :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto benissimo! mi è piaciuto un sacco leggerlo ♥

      Elimina
  29. hai avuto una bellissima idea, sono un po' a corto di tempo ultimamente ma ti assicuro che sarà uno dei primi post del nuovo anno ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere allora quando lo farai!! grazie mille! ♥

      Elimina
  30. hai avuto un'idea davvero bella! Mi sono autotaggata ed ho partecipato anche io :)

    RispondiElimina
  31. Come ti dicevo.... adoro!!
    Ecco il mio, che come avevamo detto ha il titolo 'Il mio anno su Wordpress'.
    Grazie ancora e sappi che sei stata una delle ispiratrici dell'anno!
    Un bacione grande e buon anno!

    http://jesscherrylipsmakeup.wordpress.com/2014/12/31/tag-il-mio-anno-su-wordpress/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jess mi ha fatto davvero piacere che tu abbia partecipato e ancora di più sapere che ti ho ispirato in qualche modo!! Grazie mille!
      Un bacione anche a te e buon anno nuovo!! :*

      Elimina
  32. splendida idea!!! ho partecipato con vero piacere :) tantissimi auguri di Buon Anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora! e tantissimi auguri di Buon Anno ♥

      Elimina
  33. ho partecipato anch'io a questo bellissimo tag, un modo per riepilogare velocemente l'anno passato :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuuuu mannaggia corro subito a leggere, ho visto solo ora pardon T_T

      Elimina
  34. è proprio un'idea carinissima peccato che io le cose le scopro sempre in ritardo :D certo potrei pubblicarlo nei prossimi giorni se riesco... per me l'anno è cominciato con una bella influenza :( bacioni cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille di aver partecipato alla fine! Mi spiace per l'influenza, mi sa che ce l'abbiamo avuta in tanti T_T

      Elimina
  35. è bello 'sto tag, fa riflettere e mi ha aiutato un sacco, più di quanto avrei mai potuto immaginare.
    tra l'altro io la versione di facebook non l'ho neanche guardata, non mi interessava proprio... mentre le risposte a questo tag me le sto leggendo tutte e sto anche scoprendo qualche nuovo blog, che è sempre una cosa piacevole!
    ergo grazie :D

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto