blablabla chiacchiere

Tag: Temptalia chiede, blogger risponde

lunedì 3 novembre 2014Elisha87

Finalmente, dopo aver recuperato un briciolo delle millemila ore di sonno perso, torno a scrivere sul blog con una certa "freschezza", mentre mangio una mela cotta, come all'ospedale XD
Ma soprattutto rispondo alla buon ora al carinissimo Tag ideato da Valeria di The 1000th Blog - in cui sia lei che Ariel di Ariel Make Up mi hanno invitato :3 - che consiste nel rispondere ad alcune delle domande che la nostra cara Temptalia dalla mascella fissa (ma come fa a fare swatch sempre nella stessa identica posizione? XD solo io non riesco mai a ricordarmi come mi sono messa nelle foto precedenti?? auhahah beata lei) ha posto alle ragazze che la seguono :3



1. What would you like to see improved with products as we head into 2015? (Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)

Io vorrei un fondotinta bio che mi copra questi maledetti pori giganti con cui Madre Natura ha gentilmente voluto omaggiarmi senza il mio consenso, però al tempo stesso non deve sottolineare la grana della pelle (anch'essa odiosa). Chiedo troppo? Esiste già e non me lo avete voluto dire? T_T

2. What's your favourite type of skincare product to use? (Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)

Allora, i prodotti che mi piace usare di più sono quelli tipo la Sponjac o l'attuale brush rotante che avete visto qui, cugino poraccio del Clarisonic, o comunque fratelli affini, perché mi rendono la pelle davvero molto morbida e i fastidiosi pallini che ne compongono la grana sembrano sparire. C'è da dire però che se non metto una bella crema idratante i pallini ritornano, eccome se ritornano -_- 
Quindi ufficialmente si parla di accessori, ma diciamo che senza la crema non andrei da nessuna parte >.<

3. What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?)

Allora, il perfetto MLBB credo sia senza dubbio Ballerina di Neve, che potete vedere svuocciata qui. Purtroppo io l'ho presa quando erano ancora in voga le vecchie matite, ovvero quelle con la formulazione più secca, e anche se il colore mi piace molto, devo ammettere che con le mie labbra indecenti non va proprio d'accordo.. me le secca troppo (e dalla foto si vede).
Diverso il discorso di Amorous di Mac, che non so se può essere esattamente considerato un MLBB ma è troppo bello *_* 

4. What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)

Ok in realtà non ho un grande numero di pennelli e i pochi che posseggo non sono così vecchiardi, ma soprattutto sono ancora sani (e fu così che i pennelli dell'Elisa persero tutti i lori soffici peletti).
Solo un pennello è stato una desolazione totale, ovvero quello a lingua di gatto di Elf. Il primo che ho preso si è decapitato da solo e quindi l'ho buttato senza pietà, il secondo.. è più o meno sano però non mi piace proprio XD Lo uso raramente per stendere le maschere se non ho voglia di sporcarmi le mani XD 

5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? (Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)

Non ce n'è una in particolare, ma vado sul sicuro pensando a tutte quelle super belle di Catrice che mi sono persa quando non sapevo dove sbattere la testa per trovare uno stand XD

Sempre sperando che non siate già state tutte taggate (visto la velocità della mia risposta XD), io taggo  FoffylandBelletto Blog e Impossibile Fermare i Battiti ♥

You Might Also Like

18 commenti

  1. Il fondotinta spiana pori lo vorrei pure io, accidenti :D Concordo assolutamente con te per le LE Catrice, io tuttora me le perdo quasi tutte perché non ho la Coin proprio vicino a casa ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma hai provato da Scarpe&Scarpe? io la trovo lì! anche se ultimamente non ho trovato niente che mi facesse ruzzolare la capoccia XD

      Elimina
  2. Che idea carina questa! ^_^
    Comunque se c'è un edizione limitata che rimpiangerò a vita è sicuramente la palette della Urban Decay dedicata a Theodora del mago di Oz! Non ho fatto in tempo a sapere che era uscita che è andata sold out ovunque... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahh si me la ricordo!! aveva un packaging bellissimo *_*

      Elimina
  3. Grazie per il tag! ;)
    Il fondotinta bio che copra i super pori sarebbe una manna accidenti >_<

    RispondiElimina
  4. Sino ad ora, in tutti i tag che ho letto, tutte dichiarano di volere il fondotinta perfetto (io stessa l'ho scritto). XD siamo un branco di disperate buahahahah

    RispondiElimina
  5. Per il fondotinta solo il genio della lampada può salvarci ç_ç

    RispondiElimina
  6. Qualcosa di simile al punto 1 lo vorrei anche io! :D

    RispondiElimina
  7. Quale pennello elf si è decapitato? Quello della linea base o studio? A me è successo con uno della linea base ma l'ho rincollato e ora lo uso per stendere gli ombretti in crema o mousse: in quel lavoro è il top!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello a lingua di gatto della linea base! però ne ho altri due della linea base (per gli occhi) e non hanno mai perso un pelo! si sono forse leggermente induriti ma sono ancora in buono stato considerando che li ho da almeno 3 anni e li ho pagati 1 euro e 70!

      Elimina
  8. Ci sono un sacco di collezione vecchie di Catrice meravigliose, io faccio fatica a trovare anche quelle dell'ultimo periodo T.T

    RispondiElimina
  9. Anche io vorrei un fondotinta bio che copra i pori ma credo sia un sogno che spero non sia irrealizzabile, anche io ho gli odiosissimi pori super dilatati, mannaggia!!!
    Ora sto utilizzando la bb cream della -SO'BiO étic- ma prima, durante l'inverno scorso, ho utilizzato il fondotinta della stessa marca e ti devo confessare che non è male, almeno secondo il mio modestissimo parere!!
    Ciao Eli un bacio Vale

    RispondiElimina
  10. Finalmente riesco a ringraziarti pubblicamente per questo delizioso tag... mmm quante domande difficili che ci sono, ora mi organizzo e prendo di petto la palla :-P
    un bacio grande cara Eli

    RispondiElimina
  11. Il Biodetox di Bourjois l'hai mai provato? Secondo me potrebbe fare al caso tuo, l'unico problema è che le colorazioni sono giallissime D:

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto