anteprima chocolate eclair

Dessert à Lèvres - Neve Cosmetics: Preview & Swatch

venerdì 21 novembre 2014Elisha87

I rossetti sono come i dolci: una perenne tentazione!

Ebbene sì, stiamo parlando dei Dessert à Lèvres di Neve Cosmetics, i rossetti golosi, profumati e dolci in tutti i sensi e con una formulazione completamente vegetariana e cruelty free, che già dalla loro primissima uscita avevano conquistato tutte le affezionate del marchio.
Al momento del loro debutto infatti la linea era composta da ben 8 colorazioni (anche se mi viene spontaneo definirli gusti), ovvero: Almond Cookie, Panna Cotta, Plum Cake, Mousse Framboise, Cherry Pie, Fruit Sushi, Peach Macaron e Crêpe Suzette.

E adesso Neve Cosmetics ha deciso di riproporceli, inventando nuove "ricette" per prenderci ancora una volta per la gola e che sono contentissima di potervi mostrare in anteprima.

Dessert à Lèvres Neve Cosmetics
Neve Cosmetics - Dessert à Lèvres

I nuovi gusti dei Dessert à Lèvres sono 6 e portano ognuno un irresistibile nome, dedicato ovviamente alla pasticceria:

Cinnamon Roll
Arancione melograno luminoso dal sottotono color cannella. Caldissimo e sfizioso.

Sakura Mochi
Rosa scuro freddo dal sottotono malva. E’ ispirato ad un profumato dolce giapponese a base di foglie di ciliegio.

Chocolate Eclair
Rosso caldo intenso dal sottotono marrone cioccolato. Carico, elegante e sensualissimo.

Strawberry Sundae
Il colore dello sciroppo di fragole, fucsia intenso caldo in base rossa! L’irresistibile alternativa al rosso classico.

Pink Donut
Rosa corallo delicato. Un colore frizzante e zuccherino come la glassa delle ciambelle.

Dessert à Lèvres Neve Cosmetics


Il packaging di per sé è già una vera e propria chicca.
Il design infatti rimanda subito all'idea dei cupcakes, i dolcetti adorabili per eccellenza, che sono raffigurati sia sulla confezione esterna, accanto all'illustrazione del rossetto contenuto, sia come serigrafia dorata sul tappo del bullet violetto, tipico dei Dessert à Lèvres.

Neve Cosmetics - Dessert à Lèvres
(scusate i colori bizzarri, ma l'ho dovuta fare quando era quasi andato via il sole, perché non la trovavo più T_T)

Sul lato superiore di ogni confezione inoltre c'è uno "stemmino" del colore del rossetto che ne riporta anche il numero e il nome, in modo da poterli distinguere a colpo d'occhio.
I colori raffigurati in realtà differenziano un po' da quelli dei singoli rossetti (sia visti dal bullet che swatchati) ma ad ogni modo è una cosa che mi è sembrata davvero molto carina, anche perché dubito che avrò mai il coraggio di disfarmi di queste scatoline deliziose :3

Dessert à Lèvres Neve Cosmetics


Comunque colori e numeri sono riportati anche sul culetto dei bullet, così che se siete un po' meno ossessionate dai packaging rispetto a me, potete anche tenerli "nudi" XD

Dessert à Lèvres Neve Cosmetics

I colori dei rossetti sono un po' diversi anche da come li avevo immaginati vedendo le illustrazioni presenti sul Comunicato Stampa, ma devo ammettere che le descrizioni si avvicinano molto, fatta eccezione per quella di Cinnamon Roll che è descritto come un "arancione melograno dal sottotono cannella". Già alla prima lettura questa descrizione mi aveva perplessa e anche vedendolo dal vivo non mi sembra rispecchi molto bene il colore (che comunque non riesco ad immaginare XD).
Ad ogni modo, anche se non sono particolarmenet innovativi, li ho trovati tutti davvero interessanti.

Dessert à Lèvres Neve Cosmetics
Da sx: 009 Cinnamon Roll, 010 Sakura Mochi, 011 Chocolate Eclair, 012 Strawberry Sundae, 013 Pink Donut
Ho fatto una marea di swatch (anche se quelli selezionati come al solito sono sempre un decimillesimo rispetto alle foto scattate XD) e ho deciso di lasciarvi anche gli swatch fatti ieri con il cellulare, che non sono modificate, così che possiate farvi più di una sola idea.

Questo è lo swatch fatto oggi, con luce neutra non diretta:

Swatch Dessert à Lèvres Neve Cosmetics
Da sx: 009 Cinnamon Roll, 010 Sakura Mochi, 011 Chocolate Eclaire, 012 Strawberry Sundae, 013 Pink Donut
Questo è lo swatch con luce calda non diretta:

Swatch Dessert à Lèvres Neve Cosmetics
Da sx: 009 Cinnamon Roll, 010 Sakura Mochi, 011 Chocolate Eclair, 012 Strawberry Sundae, 013 Pink Donut

Questi invece sono gli swatch fatti con il cellulare e non modificati.

Alla luce fredda (come vedete è la luce fredda - e il Galaxy, diciamocelo - che mi fa sembrare la pelle grigia, non io che "cambio i colori" :P):

Swatch Dessert à Lèvres Neve Cosmetics
Da sx: 009 Cinnamon Roll, 010 Sakura Mochi, 011 Chocolate Eclair, 012 Strawberry Sundae, 013 Pink Donut
E alla luce calda:

Swatch Dessert à Lèvres Neve Cosmetics
Da sx: 009 Cinnamon Roll, 010 Sakura Mochi, 011 Chocolate Eclair, 012 Strawberry Sundae, 013 Pink Donut

Due colorazioni sono secondo me papabilissimi MLBB, nello specifico Sakura Mochi e Pink Donut.
Il primo è proprio un rosa scuro con sottotono malva, anche se sulle mie labbra risulta un po' più caldo di come risulta sul braccio, mentre il secondo è esattamente un rosa corallo molto delicato (non fa effetto neon insomma) e su di me sono proprio due bei "My lips but better" *-*

Pink Donut

Swatch Dessert à Lèvres Neve Cosmetics


Sakura Mochi

Swatch Sakura Mochi Dessert à Lèvres Neve Cosmetics

In realtà, vedendolo accostato agli altri colori, Sakura Mochi mi era sembrato abbastanza malva da poterlo paragonare ad Amorous, ma come si dice ad Oxford.. non c'entra veramente una mazza XD
Alcune di voi mi hanno chiesto anche se potesse somigliare alla Pastello Labbra Ballerina, ma in realtà anche in questo caso non c'entra molto.
Ballerina è molto meno saturo come colore ed è praticamente uguale al mio colore di labbra, solo un po' più freddino, come avete visto qui.
Qualcuna sostiene che Sakura Mochi possa andar bene per Amore, ma purtroppo io non lo possiedo quindi non saprei dirvi.

Amorous, Sakura Mochi, Ballerina, Pink Donut Swatch

Dopo aver ritrovato anche il Long Lasting Lipstick di Essence nella colorazione #07, ho pensato di accostarlo ai primi due e già che c'ero ho tentato anche una comparazione con Blossom Dance di Nabla.

Blossom Dance, Sakura Mochi, Essence 07, Pink Donut

In effetti definirei anche Cinnamon Roll come un corallo anche se un pochino più neon rispetto al fratellino, più precisamente una sorta di arancione corallo chiaro e con una leggera punta rosata (ma prendete la mia descrizione con le pinze e affidatevi alle foto che è meglio XD), o almeno è così che risulta su di me.

Cinnamon Roll

Swatch Cinnamon Roll Dessert à Lèvres Neve Cosmetics


Chocolate Eclair è un bel rosso con sottotono cioccolato, molto vibrante ed elegante.

Swatch Chocolate Eclair Dessert à Lèvres Neve Cosmetics


Mi è venuto subito spontaneo paragonarlo ad Incognito, anche se quest'ultimo è risultato molto più cupo, e invece accanto a Masquerade si nota ancora di più la componente marrone.

Masquerade, Chocolate Eclaire, Incognito Swatch
Swatch Luce Calda
Strawberry Sundae è un colore veramente bello, non il solito fucsia e soprattutto la descrizione dello "sciroppo alle fragole" non solo è golosissima, ma la trovo anche piuttosto calzante!
Ha una leggera punta neon, che però non risulta affatto eccessiva e, come propone Neve, è proprio una bella alternativa al classico rosso (che a me non fa impazzire, lo avrete capito >.<).

Swatch Strawberry Sundae Dessert à Lèvres Neve Cosmetics


Alcune di voi si erano chieste se potesse assomigliare alla Pastello Labbra Sfilata (anche quella la trovate qui), ma Sfilata è mooolto più magenta e accanto a lei Strawberry Sundae sembra ancora più caldo di quanto non sembri da solo.
Ho provato ad accostarlo anche alla Pastello Labbra Fenicottero, ma anche quest'ultima risulta più freddina.

Sfilata, Strawberry Sundae, Fenicottero Swatch

Vista la leggera punta neon di Strawberry Sundae, ho voluto tentare un accostamento a Candy Cane di Sleek, per farvi capire quanto a suo confronto sia veramente poco neon XD
E già che c'ero l'ho accostato ad un altro fucsia in mio possesso, ovvero lo Shade 3 di MUA, che però risulta più freddo.

Candy Cane, Strawberry Sundea, Mua Shade 03

La texture è cremosa e tutte e cinque le colorazioni risultano scorrevoli sulle labbra. Il colore è piuttosto pieno già alla prima passata e anche omogeneo, soprattutto per i colori scuri.
Come quasi tutti i rossetti cremosi in mio possesso infatti, ho notato che i colori scuri non sottolineano particolarmente eventuali pellicine e imperfezioni, cosa che però non posso dire per i colori più chiari.
Cinnamon Roll e Pink Donut infatti hanno bisogno di un bello scrub prima di essere stesi, perché altrimenti tendono ad accumularsi su ogni più piccola pellicina (o le mie inseparabili pieghette -_-), evidenziandola e non è proprio il massimo (nelle foto un po' si nota).
Il profumo è buonissimo ed effettivamente ricorda molto quello dei famosi rossetti MAC, ma a mio parere alla nota di vaniglia si aggiunge anche una nota di caramelline gommose che rende questi rossetti ancora più golosi! 

La durata purtroppo non ho ancora avuto modo di testarla, perché tra un cambio e l'altro per fare gli swatch, non sono riuscita ad indossarne uno per molto tempo.
Ho però provato Cinnamon Roll ieri, prima di cena, e Pink Donut oggi, prima di pranzo (sì, sono proprio un genio), e nonostante la mia elegantissima verve da camionista, non se ne sono andati del tutto, ma il colore era ancora presente, anche se sbiadito (in maniera omogenea).

Questo mi fa ben sperare che la durata sia migliore di quello che mi aspettavo, anche se rimando un'opinione vera e propria più in là nel tempo.
Cercherò comunque di indossarne uno al giorno, in modo da sfruttarli per più ore possibili e poter scrivere un post il giorno dell'uscita, facendovi sapere quanto hanno retto e magari accostandoli a qualche make up, così da darvi qualche idea in più! :)

Vi ricordo comunque che i Dessert à Lèvres debutteranno il 26 novembre su www.nevecosmetics.it in concomitanza con la promozione natalizia.

Quali sono le colorazioni che vi ispirano di più e su cui siete più orientate???

*I prodotti presenti in questo articoloro mi sono stati gentilmente omaggiati per realizzarne un'anteprima. La ricezione dei prodotti non ha influenzato in alcun modo le mie opinioni che rimangono come sempre trasparenti e personali.

You Might Also Like

87 commenti

  1. mha non lo so elisa,questi rossetti continuano a non fare breccia nel mio cuore,tra tutti se proprio dovessi scegliere opterei per sakura mochi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sakura Mochi mi piace moltissimo! Credo proprio sia il mio preferito! (ma anche Strawberry Sundae è bellissimo *_*)

      Elimina
    2. penso che almeno sakura lo prendo,poi ti faccio sapere ;)

      Elimina
  2. Il fucsia è un colore proprio grazioso, trovo che ti doni Eli ;)
    Mentre Chocolate Eclaire è meno chocolate di quanto pensassi, lo trovo parecchio elegante :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è davvero molto bello e per niente banale, ha una nota particolare che mi piace tanto!!
      Chocolate Eclaire anche io me lo immaginavo più chocolate!

      Elimina
  3. Eli prima di tutto: bellissime fotografie *_* ma non avevo alcun dubbio :)
    Tra tutti quelli che più mi ha colpito è Strawberry Sundae, veramente bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie *______*
      Strawberry Sundae è proprio bello!!!!

      Elimina
  4. Che meraviglia di foto, non vedevo l'ora di leggere questo post *-*
    Riconfermo le mie idee iniziali, quelli che mi ispirano di più sono Sakura Mochi e Strawberry Sundae, solo che il primo mi sembra molto simile a Mehr che già ho, mentre il secondo speravo fosse più freddo, ma è comunque un bellissimo colore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma voi mi fate sciogliere *_____* Grazie :* :*
      Sakura Mochi non so se assomigli a Mehr, però se rischi il doppione ti consiglio proprio di puntare su Strawberry Sundae!!

      Elimina
  5. I colori sono bellissimi ma pare che sulle labbra si crepino, mi deludono un po' :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà con me un sacco di rossetti fanno lo stesso effetto :( è che ho le labbra così di natura T_T

      Elimina
  6. Mmmh mi ispira Strawberry sundae dalle mille foto che ho visto, ma non lo prenderei a scatola chiusa, ancora non mi convince del tutto. Spero di vederlo dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me se lo vedi dal vivo te ne innamori!! Corri a vederlo appena puoi!

      Elimina
  7. Grazie per il post mi ha chiarito le idee :)

    RispondiElimina
  8. Grazie Eli, condivido subito il tuo articolo! Ad ogni modo confermo il mio parere: colori carini ma che, decisamente, già ho ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie socia ♥
      ma Mehr l'avevi preso anche tu alla fine giusto??

      Elimina
  9. Grazie mille degli swatch!
    Volevo giusto vedere com'era Sakura Mochi e mi sa che potrei anche cedere.
    Però ti domando: se hai Fruit Sushi, mi sapresti dire se ha la stessa consistenza e lo stesso effetto? Perché su di me Fruit Sushi è molto secco e opaco e non ne sono rimasta affatto soddisfatta... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho Fruit Sushi ma me ne hanno parlato proprio in questi giorni! per quel che ho capito Fruit Sushi è un po' pastosino e secca le labbra, giusto?
      Ecco, fai conto che Sakura Mochi pastosino non lo è per nulla, è molto cremoso, ma soprattutto non secca le labbra, rimane piuttosto confortevole! si asciuga solo un po' con il passare delle ore ma niente di trascendentale, anzi :3

      Elimina
    2. Perfetto, grazie mille! :* Era proprio quello che volevo sapere

      Elimina
  10. quello che mi attira di piu è Chocolate Eclaire *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un colore super elegante secondo me! Perfetto per Natale *3*

      Elimina
  11. Risposte
    1. mi sa che insieme allo 012 sono quelli che vanno per la maggiore!

      Elimina
  12. ottimo lavoro come sempre Ely! Per quanto riguarda i rossetti devo ammettere che non mi fanno dire uao, sarà che ormai non esiste più "il colore nuovo". Però strawberry mi incuriosisce e nella mia wish list c'è da sempre plum cake ^_^ chissà che promo faranno :) baciniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Gio *__*
      Sì come dicevo nel post non sono proprio colori innovativi ma diciamo che Strawberry è proprio il più particolare tra tutti!

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Più li guardo e più mi vien voglia di comprare sakura mochi e strawberry sundae XD
    Ottimi swatch, as usual :)

    RispondiElimina
  15. Sono indecisa fra chocolate eclair e strawberry sundae <3 grazie per gli stupendi,come sempre,swatch!!!

    RispondiElimina
  16. Quando ho visto l'anteprima ero rimasta piuttosto perplessa ... mi sembravano colori banalotti e già visti. Ora ho le idee più chiare (grazie ai tuoi swatches!) e devo ammettere che sono intrigata da Sakura e Chocolate ... a questo punto attendo solo la promozione per capire se prenderli o meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di esserti stata utile :*

      Elimina
  17. Adoro lo strawberry anche se su di te quello che mi piace di più è il sakura!!
    Grazie per gli swatch!!

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì in effetti anche secondo me è quello che mi sta meglio *__*
      Grazie mille!!

      Elimina
  18. I due più chiari li trovo parecchio graziosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi Cinnamon Roll e Pink Donut??

      Elimina
  19. choco e straw continuano ad intrigarmi *_* non vedo l'ora di poterli vedere dal vivo per capirne bene il colore *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Strawberry ti piacerà un sacco!

      Elimina
  20. Le mie ultime parole famose sono state "mah come colori non m'ispirano granché"…poi leggo il tuo post e fuff…ma non succederà come per la Barocco…non cederò al tuo potere XD

    RispondiElimina
  21. Ecco la polla che ha chiesto di ballerina XD Si vede che sono miope eh! Rimango della mia idea ovvero che Sakura Mochi è quello che si avvicina più ai miei gusti. Gira voce possa sembrare Mehr come abbiamo già detto su Facebook, vediamo se uscirà qualche swatch comparativo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah no ma in realtà quando me lo hai proposto anche io mi sono chiesta se potessero star bene insieme! è che non lo indossavo da un po' ballerina >.<
      anche io ero curiosa di vedere qualche swatch comparativo! mi spiace solo di essere poco utile sotto questo punto di vista :(

      Elimina
  22. Uff ho scritto tante cose ma poi poof...cmq mi piacciono due...Grazie degli swatches dove finalmente si vedono i colori :)

    RispondiElimina
  23. Le mie riflessioni dopo questo primo post completo che vedo su questi rossetti è: Sakura Mochi sicuro lo prendo mentre Chocolare Eclaire no perché quasi sicuramente mi sta male a causa della punta di marrone, non ci metterei la mano sul fuoco eh, però non me la rischio.
    Strawberry Sundae messo vicino a sfilata somiglia a Speak Louder di Mac che non metto moltissimo, quindi anche qui preferirei non rischiare. Cinnamomon Roll invece potrebbe somigliare a Dreaming Dahlia di Mac che però è un lustre, e forse terrò da conto che pure sta tonalità non rientra tra quelle che metto spesso, però vediamo... Pink Donut invece mi stuzzica un sacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Pink Donut anche è molto carino!
      Cinnamon ti dirò.. se devo essere sincera appena mi è arrivata la mail ho sperato che non fosse tra quelli che mi sarebbero arrivati (non mi sarei mai aspettata minimamente me li mandassero tutti!) perché preferivo un sacco di più Sakura e Strawberry, invece mi sono dovuta ricredere perché oltre a piacermi trovo che mi stia anche piuttosto bene!
      Però effettivamente se non lo avessi provato avrei continuato a pensare che gli arancioni mi stessero male e non penso lo avrei preso in considerazione >.<

      Elimina
    2. Chi è che non avrebbe mai preso Chocolate Eclaire? Ah, ero io... e niente, alla fine li ho presi tutti tranne Cinnamon Roll :P

      Elimina
  24. Già il packaging mi aveva rubato il cuore poi adesso vedendoli sia swatches che indossati da te ancora di più.. Quelli che mi piacciono di più sono Chocolate Eclaire e Strawberry Sundae!
    Ps: le tue foto sono sempre magnifiche! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il packaging è veramente adorabile, troppo! fammi sapere se cedi!
      e grazie mille *_*

      Elimina
  25. Grazie per l'anteprima, Elisa!
    Ero entusiasta all'idea dei nuovi colori ma, sinceramente, non mi sembra nulla di nuovo. Mi piace solo Chocolate Eclaire perché mi pare il dupe del Viva Glam I ma, avendo quello, sarebbe solo un doppione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata a leggere!!

      Elimina
  26. A me fa sempre più impazzire Strawberry Sundae, davvero incantevole!
    Grazie per gli swatches e per le foto così belle!
    È sempre un piacere leggere i tuoi post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carina, grazie mille a te, davvero ♥

      Elimina
  27. Bellissimi swatches. Per ora continua ad essere pink donut il mio preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *___* È molto carino anche lui, sì ♥

      Elimina
  28. Con il mio nome non posso che amare il Sakura Mochi :D A parte gli scherzi è davvero bellissimo come colore, anche Chocolate Eclaire sembra molto interessante *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è veroooo!!!! Comunque sì, è proprio bello ♥

      Elimina
  29. Grazie per gli swatches. Anche stavolta hai curato le foto in modo particolare. Le trovo bellissime, complimenti.

    RispondiElimina
  30. davvero molto belli *_* complimentissimi per le foto ti adoro *_* vorrei essere brava come te eheheh

    RispondiElimina
  31. Prima o poi uno di questi dolcetti lo devo assaggiare, non posso non farlo da amante dei dolci v__v forse i miei preferiti tra questi sarebbero Chocolate Eclair e Strawberry Sundae ma mi piacerebbe vederli dal vivo se riesco!

    Tu sei belliFFima e BraviFFima come sempre *-*

    RispondiElimina
  32. chocolate elaise è bellissimo ma non lo metterei Q_Q

    RispondiElimina
  33. Bellissimo post e bellissimi loro! Non avrei detto che visti così mi sarebbero piaciuti anche colori a cui inizialmente non avrei dato un centesimo (per puro gusto personale dico). Mi auguro di aver imparato a sopportare l'odore di vaniglia bourbon, perché almeno un paio (choco e strawberry) mi piacerebbero tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma in effetti per me il profumo è meraviglioso, però mi rendo conto anche che ci siano persone a cui non piace!!! Devo chiedere a mia mamma, che lei solitamente è avversa ai profumi di questo genere >.<
      Grazie mille comunque *_*

      Elimina
  34. Sakura Mochi mi chiama a gran voce...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non posso che consigliartelo, quanto meno come colore e comfort *_* Come durata ieri mi è sembrato davvero interessante, ma le luci serali non mi hanno aiutato a capire del tutto, quindi devo capire meglio :3

      Elimina
  35. Uhm... sarò strana ma non mi ispirano granchè!!!

    RispondiElimina
  36. Sicuramente sono bellissimi, ma dalle immagini del comunicato stampa lo sembravano molto di più, dannate illustrazioni! xD Il mio preferito è comunque Strawberry Sundae! *_*

    P.S. le tue foto sono splendide come al solito, anche con colori bizzarri :D

    RispondiElimina
  37. in attesa di notizie più sicure sulla durata l'unico che veramente mi attira è Strawberry Sundae, è proprio carino!! :)

    RispondiElimina
  38. Strawberry Sundae SARà MIO!!!*__________*

    RispondiElimina
  39. Bellissimo post! Bravissima :D Mi piacerebbe vedere le differenze di Strawberry Sundae con i toni di Cherry pie, per capire quale preferisco, visto che sembrano molto simili! Avendo anche sia Masquerade che Incognito non vorrei avere una sfilza di toni troppo simili!

    RispondiElimina
  40. Quello che mi piace più di tutti è l'ultimo, ma penso che passerò ^^

    RispondiElimina
  41. Sono davvero belli!! Poi ora con lo sconto varrebbe quasi la pena fare un ordine, ma devo resistere!!!

    RispondiElimina
  42. sono tutti bellissimi questi colori.... domani vado in negozio a vederli dal vivo e sono sicura ne prenderò qualcuno!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto