essence news

News Essence: Like an unforgettable kiss

lunedì 17 novembre 2014Elisha87

Neanche il tempo di trovare tra gli stand le ultime due collezioni di novembre e dicembre (che avete visto qui) e giustamente Essence ci rende partecipi di una nuova Trend Edition, la cui uscita è prevista per Gennaio 2015.

Si tratta della Limited Edition "Like an unforgettable Kiss" che sembra sfiziosa soprattutto per quanto riguarda accessori e blush.


I colori sono molto carini e invernali, tranne che per il pesca che è praticamente onnipresente nelle loro collezioni e che ho deciso essere il colore preferito di Mr o Ms Essence.

Questa Trend Edition è così composta:

Tre ombretti altamente pigmentati e dalla texture soffice, disponibili nelle colorazioni 01 always on my mint, 02 love is in the air e 03 cloud number nine.


Lip smoother, ovvero un prodotto per le labbra con un leggero effetto peeling e disponibile nella sola colorazione 01 keep calm and kiss me.

Tre Long Lasting Lipstick, dal finish luminoso e glossy ed idratanti, disponibili nei colori 01 nothing but lovestoned, 02 pink me e 03 keep calm and kiss me.

Due adorabili Blush Duo, sulla falsa riga dei blush di Too Faced, disponibili nelle colorazioni 01 nothing but lovestoned e 02 pink me. 

Ben quattro Smalti Effetto Gel, disponibili nelle colorazioni 01 nothing but lovestoned, 02 always on my mint, 03 you let my heart skip a beat e 04 pink me. 

Un profumino che sembra veramente interessante, con note di testa di Pompelmo rosa, Mango e Mandarino, note di cuore di Lily of The Valley (qui son proprio fan di Breaking Bad, non c'è dubbio!!) e Lampone, mentre Sandalo, Muschio e Vaniglia come note di fondo.
Questo profumo sarà disponibile sia nella versione da 10ml che nella versione da 50ml.

E infine, un altrettanto adorabile Pennellone da blush dai colori un po' fluo, ma sicuramente molto interessante... sempre che si riesca a trovare -_-



Cosa ve ne pare?
Al solito a me sembra molto carina e i colori mi ricordano un po' quelli della nuova collezione Pupa, però nel complesso non è che mi faccia impazzire.
Mi piacerebbe però trovare i due blush e il pennellone, sperando di poter sniffare anche il profumino che non sembra avere nulla di invernale, ma che mi ispira assai *3*

You Might Also Like

36 commenti

  1. Sono sincera, ormai inizio a storcere il naso davanti alle TE della Essence, perché sono un po' sempre le stesse cose, nelle stesse tonalità. Inoltre, non capisco la necessità di fare una TE a settimana (cioè ovviamente la capisco e a maggior ragione mi infastidisce), ma così come la Essence tante altre case cosmetiche.
    Fatta la premessa da blogger lagnosa, dico che il peeling, il pennello e il blush mi stuzzicano non poco. Inoltre, se la Essence producesse una collezione di pennelli (se fosse permanente si pagherebbero il mutuo della casa alla Maldive loro e di dei pronipoti) farebbe una grande mossa! Ovviamente ammesso e non concesso che la qualità sia la stessa degli altri che abbiamo visto finora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah sì anche io storco sempre il naso ma poi alcune cose le trovo stuzzichevoli xD
      comunque infatti, anche io non capisco perché non si mettano a vendere pennelli!!!! saranno pazzi? boh :/

      Elimina
  2. omiodiooo troppo carino il pennellooooooo...i blash della too faced oramai l'hanno copiati in tanti...mancava all'appello la essence hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaah è vero!! mi sembrava strano non avesse ancora sfornato nulla di simile XD

      Elimina
  3. Ho convinto il mio ragazzo a comprarmela per san valentino ahahaha
    me malefica

    RispondiElimina
  4. In effetti le collezioni della essence iniziano ad assomigliarsi un po' tutte, però il prodotto per il peeling labbra mi incuriosisce! Peccato che sicuramente le mie labbra disastrate non gradiranno -.- anche il blush più rosato non sembrerebbe male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche a me incuriosisce! chissà che funzioni XD

      Elimina
  5. Che carini i blush *-* Anche gli smalti non sembrano male ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con gli smaltini di Essence devo dire che mi ci sono trovata quasi sempre bene!!

      Elimina
  6. Anche io ho subito pensato alla collezione di Pupa ! Comunque ultimamente queste collezioni essence non mi entusiasmano proprio per nulla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ecco, io devo dire che trovo sempre qualcosa di interessante all'interno della collezione, ma si tratta di un prodotto su 10 in pratica XD

      Elimina
  7. Cuoricini e pennello sono adorabili! ^.^

    RispondiElimina
  8. No vabbè,quei blush a cuore sono stupenderrimi!E anche i rossetti a stilo mi piacciono molto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì i blush sono carinissimi *-* i rossetti sembrano carini, anche se qualcosa mi dice che non sono molto pigmentati, non so >.<

      Elimina
  9. Assolutamente devo avere il blush e il pennello! Sono super pucciosi!!
    Per il resto direi che le altre cose non mi hanno particolarmente colpita. Ma, oramai, hanno lanciato qualsiasi cosa! haha

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia ♥ ♥ Cioè, sono fantastici!

    RispondiElimina
  11. i blush a cuoricino..*_____________*sono troppo dolci!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, sono super carini! anche se la confezione mi sarebbe piaciuta un po' meno squadrata! :3

      Elimina
  12. La verità? Non mi ispira niente. I colori sono un pò... meh.

    RispondiElimina
  13. I blush sembrano molto carini ed anche il pennello! Chissà se riuscirò a reperirla in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh al solito le cose più belle saranno le più difficili da trovare! T_T

      Elimina
  14. quel pennello sarà mio.....................

    RispondiElimina
  15. Non riesco a star dietro a tutte le collezioni di Essence, alla fine poi non le trovo nemmeno...però adoro guardare i comunicati ricchi di foto e devo ammettere che i blush a cuore e il pennello sono davvero adorabili!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è vero, ne fanno più di quelle che si riescono a trovare XD

      Elimina
  16. A me più che invernale sembra molto primaverile questa collezione... Si saranno portati avanti??

    RispondiElimina
  17. Le collezioni viste cosi sono tutte carine
    Poi vai e nn trovi nulla o è tutto toccato/rotto LOL
    Baci cara

    RispondiElimina
  18. i colori sono stupendi; sarebbero un idea davvero carina come regalo di Natale....con questo post mi hai dato davvero delle idee per qualche regalino per delle mie amiche speciali...grazie! Il tuo blog e´sempre eccellente e ha sempre cose nuove dalle quali poter prendere spunto.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto