autumn challenge autunno

Tag: The Ultimate Autumn Challenge - Week #3

sabato 18 ottobre 2014Elisha87

Finalmente riesco a mettermi in pari con questo bel tag ideato da Anna Gaia e Rita, e lo faccio postando proprio al pelo *_*


Questa settimana si parla di "I miei smalti autunnali" e mi spiace cadere nello scontato, ma anche in questo caso il borgogna e i suoi amichetti fanno da padroni. Si aggiungono però il tortora e il marrone, nonché il nero e il verdone scuro, che mi piacciono molto a loro volta per questa stagione.

Ho suddiviso gli smalti in quelli più chiari:

da Sx: Pupa Lasting Color Gel #15, Avril Le Vernis #26, Pupa Lasting Color Gel #26, Essence "vecchissimo" Desert Fox, Essence "ancora più vecchio" Movin' On
I due Pupa che ho inserito qui (ma anche l'altro verdino che posseggo) mi piacciono moltissimo per la colorzione, ma non mi piacciono per niente in quanto resa e stesura. Li ho trovati piuttosto denutsi sin dall'inizio e soprattutto mi sono sempre durati davvero poco. So che il mondo si è diviso in due riguardo le opinioni su questi smalti e questo mi fa pensare che fosse una collezione un po' fallata.
Lo smaltino Avril è un bellissimo borgogna (è più scurino dal vivo) che mi ha regalato la cara Giofanny *-* ed è davvero molto carino oltre al fatto che la duratura è piuttosto buona!
Il tortora e l'altro colore indefinito di Essence li adoro e sono davvero davvero vecchi XD però sono ancora sani e ci vogliamo un sacco di bene ♥

E poi ci sono i cupissimi:

Da Sx: Essence Fatal, Layla Gel Effetc #12 (?), Kiko #497, Essence "ultravecchio" Spicy, Essence Trendsetter
Il nero non è un colore che indosso spesso, ma ogni volta che lo faccio mi chiedo perché ho aspettato tanto ad indossarlo di nuovo. Trovo che sia un colore esageratamente elegante, anche se l'effetto dark è assicurato. Anche lui è un po' datato ma continua ad essere buono!
Il Layla è forse uno dei colori più belli che ho, in assoluto. Ne dovrei avere anche uno simile di Kiko, ma non l'ho trovato e non ho idea di dove sia finito <.<
Il #497 di Kiko non ha però niente ad invidiare al suo fratellino monocromo. Ve lo avevo già fatto vedere qui e ribadisco che i suoi riflessi sono una meraviglia!!
Infine, sia il marrone che il verde di Essence sono datati a loro volta, ma mi piacciono molto in autunno, anche se il verdone non rientra proprio nel mio range di perfezione autunnale u_u

E i vostri smalti autunnali quali sono???

You Might Also Like

28 commenti

  1. Quel Lasting Color Gel di Pupa l'ho visto in diversi post e devo dire che, se lo avessi, lo aggiungerei anche io. Bellissimo, mi piace proprio tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è davvero bellissimo, non mi stupisce averlo trovato in tanti blog!!

      Elimina
  2. Io sono per i colori sobri come Movin'On °_°/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah quindi neanche taupe, ma super super neutri??

      Elimina
  3. Il 497 l'ho incluso pure io, è stupendo (e tra l'altro, l'ho comprato proprio dopo averlo visto qui sul tuo blog ahah) *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahah sono contenta di aver fatto danno, merita! ♥

      Elimina
  4. Anche a me piace tanto il nero sulle unghie, lo trovo elegante *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì tantissimo *_* è forse il colore più elegante in assoluto secondo me!

      Elimina
  5. Il 12 di Layla ce l'ho anche io e ovviamente l'ho inserito tra i prescelti del tag!
    Tra quelli che hai mostrato, mi piacciono tantissimo il Pupa 15 e l'Avril, queste tonalità sono tra le mie preferite :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, anche quel tipo di tonalità è molto bello per l'autunno!

      Elimina
  6. preferisco gli smalti della prima parte, ma anch'io trovo che il nero sia elegantissimo!!! *.*

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono da morire questi colori *___*

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il verdone di essence!!
    Bel post!!

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto! dovrei sfruttarlo decisamente di più :D

      Elimina
  9. indossiamo gli stessi colori :) Anche io ho inserito quello smalto layla! baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì ho visto! gloria al Layla! auahah ♥

      Elimina
  10. Risposte
    1. è davvero molto carino! dalla boccetta sembra più violaceo di quanto non risulti sulle unghie, ma comunque è molto buono!

      Elimina
  11. Che carino questo tag!
    Quello smalto di avril l'ho appena regalato a una amica ^_^

    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto bene, è proprio carino!!

      Elimina
  12. Abbiamo in comune qualche smalto :3 questi colori sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìì sono proprio perfetti per l'autunno!! *3*

      Elimina
  13. Eli io vorrei un sosia sel rosa antico di pupa...mi piace il colore ma nn mi ci trovo bene.mi dura poco :( baciotto eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma anche io mi ci trovo davvero poco T_T credo che ci sia un sosia nella collezione di Kiko! però non ho mai indagato a fondo >.<

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto