antos blablabla

Tag: The Lip Product Addict

mercoledì 28 maggio 2014Elisha87

Eccomi di nuovo con un bel tagghino a tema rossetti, o meglio, tutti i prodotti per le labbra a cui siamo "addicted", come dice il titolo stesso XD
Ringrazio tantissimo AngieChiara e Laura che sono state così carine da pensarmi per questo tag e vi indico i loro post, che trovate rispettivamente quiqui e qui :3

1. Favourite balm/treatment | Prodotto preferito per la cura delle labbra?

scusate la foto grigio/giallo/rosea ma altrimenti le cere non si vedevano XD
Non ho ancora trovato un burrocacao del cuore (e detto così, suona molto "Cioè"), ma come balsamo labbra e per la cura delle labbra in generale sapete che mi sono innamorata delle Cere Labbra Antos, di cui vi avevo parlato qui.
Ho avuto la possibilità di provarle a tutti i gusti e devo dire che la mia preferita in assoluto è Menta e Liquirizia, che vi consiglio davvero di provare (lo so che nella foto c'è quella al Limone, ma quella alla liquirizia la tengo nella borsa per averla sempre a portata di mano e se l'avessi tirata fuori di sicuro mi sarei dimenticata di rimettercela xD)!

2. Best eye-catching red | Miglior rosso acchiappasguardi?


Ecco, qui devo già barare. Non è che il Double Touch #113 di Kiko sia esattamente un "rosso", ma mi avvalgo della tavolozza di colori a 8 bit per dimostrare il contrario u_u
A parte gli scherzi, non sono proprio un amante del rosso vero e proprio, che trovo non mi stia particolarmente bene e con cui non mi sento molto a mio agio. Questo è impossibile da non notare, è troppo magnetico *-*

3. Best luxury & best drugstore | Miglior rossetto di lusso & migliore economico?


Non ho prodotti lussuosi in mio possesso, se non il Vernis à Lèvres di YSL, che vi avevo fatto vedere qui, ma non lo reputo esattamente un "best".
In compenso di rossetti economici ne ho a palate, ma trovo che i migliori nel rapporto qualità/prezzo tra quelli in mio possesso, siano decisamente gli Smart Lipstick di Kiko, che io possiedo nelle colorazioni #914 e #904.
Sono confortevoli, cremosi al punto giusto, ben pigmentati e durano abbastanza (non un'eternità però, mica possiamo pretendere troppo! XD).

4. Best MAC lipstick | Miglior rossetto MAC?


Al momento comprare un rossetto MAC per me sarebbe l'equivalente di comprare un vestito da sposa per andare al supermercato.
Non avendo un lavoro o qualcosa che mi tenga occupata per molto tempo durante la giornata, trovo che sarebbe un po' uno spreco mettere un MAC per i miei gironzolamenti o per le ripetizioni, ecco :/
Finirei col prenderlo solo per cedere alla moda del momento e alla curiosità, ma da quando sono disoccupata sono diventata molto più razionale in queste cose, soprattutto se si tratta di 18 euri.
So che in molte storcerete il naso a questo punto numero 4, ma 18 euri risparmiati per un acquisto futuro e più ponderato fanno sicuramente bene al mio portafoglio :)

5. The most disappointing | Il più deludente?


Penso che non sia nemmeno necessario specificare perché questo rossetto è stato il più deludente, la foto si esprime già sufficientemente da sola. 
Questo rossetto, che vi avevo mostrato qui, mi è stato gentilmente inviato dall'azienda BoHo Green ed è stata una delle prime collaborazioni, che quindi mi ha fatto felicissima. 
Non mi dispiace perché l'effetto sulle labbra è molto carino.. ma insomma, dieci euro per un burrocacao colorato voi li spendereste? Io no, soprattutto se dopo qualche tempo si è completamente staccato dal bullet e nel tentativo di utilizzarlo sembra sia stato dilaniato dallo stregatto.

6. Liner, yes or no | Matita labbra, si o no


Ancora non sono tantissime e a dir la verità tendo ad usarle più su tutte le labbra, come rossetto, che come "liner" vere e proprie. Però le poche matite labbra che ho mi piacciono tutte e come si nota dalla foto i Pastello Labbra di Neve Cosmetics sono indubbiamente in maggioranza perché sono confortevoli (a parte Ballerina che è un po' secca) e per essere matite completamente bio mi hanno sorpreso anche sulla durata :3

7. Best gloss | Miglior gloss?


Anche in questo caso punto sui migliori in quanto rapporto qualità/prezzo. Con Essence mi sono trovata benissimo, in particolare con il lipgloss XXXL Shine, che vi avevo recensito qui, ma anche gli Stay with me mi sono piaciuti parecchio, anche se leggermente più appiccicosi. 

8. Something extra!


Something extra è sicuramente lui. Il Matte Me di Sleek nella colorazione Fandango Purple
Il colore è magnifico, la resa è pazzesca e non costa un rene. Serve dire di più? *-*

Come sempre, siete tutte taggate, ma sarei curiosa di leggere le risposte di queste donzelle!

Valeria di The 1000th Blog
Foffy di Foffyland
Chiara di GoldenVi0let 

You Might Also Like

39 commenti

  1. Le cere Antos mi incuriosiscono troppo, perché leggo review sempre positive! Il rossetto boho, aiuto!!! Io sono stata fortunata a scegliere l'unico rossetto matte e duraturo della linea (groseille). Baci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia, ti è andata proprio bene! questo, ripeto, è carino, ma non ne vale :(

      Elimina
  2. Bello quel Double Touch di Kiko *___* Ne ho solo due per il momento U.U

    RispondiElimina
  3. abbiamo qualche lip gloss e rossetto in comune e anche le ripetizioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu fai ripetizioni?? quali lipgloss sono?

      Elimina
  4. Grazie per il tag! :D

    Elisha con labbra rosse però la vorrei vedere :3
    La foto del rossettino spappolato è un po' inquietante XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah su instagram c'è una foto ma non si vede tanto bene XD mi farò una foto u_u

      Elimina
  5. Uuuh bello il matte me! *-*

    RispondiElimina
  6. Quel rossetto tutto sciolto mi fa impressione ç_ç pazzi!

    Comunque questi rossetti liquidi di Sleek mi ispirano un sacco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che io all'inizio ero un po' scettica e invece!

      Elimina
  7. Il rossetto spappolato ha subito violenza? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, si è più o meno suicidato ogni volta che ho provato a metterlo ahahah
      è talmente morbido (e soprattutto staccato) che ogni volta che ci provo praticamente si piega e va a sbattere sul bordo XD

      Elimina
  8. Per me i rossetti MAC sono meravigliosi però hai ragione a risparmiare per qualcosa che ti serve "di più",anche a me piacerebbe provare uno Chanel ma ora come ora preferisco spendere i tanti soldi che costa in cose oggettivamente più utili ^^'. Insomma son d'accordo con te u_ù (potevo scrivere tre parole e invece ho fatto un poemetto. Quale genio ♥ ).

    Grazie per la nomination *_* risponderò ASAP ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah va beh i giri di parole ci piacciono! u_u
      sono curiosa di cosa risponderai!!

      Elimina
  9. quel rossetto BoHo fa veramente impressione XD Al prossimo ordine maquillalia prendo quel lip cream di sleek.. mi ispira troppo! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sì, forse dovevo avvisare i deboli di stomaco XD

      Elimina
  10. Il tuo something extra mi ha fatto accelerare un attimo il battito :D è bellissimo!
    Capisco benissimo il tuo discorso riguardo i Mac (non ne ho nemmeno io!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male, ci possiamo fare pat pat a vicenda XD

      Elimina
  11. Adooooro questi post, da qualche mese sono in fissa coi prodotti labbra XD

    Quando ho visto il Double Touch di Kiko ho pensato che fosse il colore che ho preso io ultimamente, poi ho controllato e il mio è il 110 XD mi scrivo anche il 113 perchè il 110 lo adoro. Che colore è esattamente, se si riesce a descrivere? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maddai!! ti volevo taggare ma mi sembrava di aver capito che non ti truccassi moltissimo >___<
      allora se lo fai anche tu fammi sapere!!
      comunque con i colori non sono bravissima.. ma direi che è un burgundy!

      Elimina
    2. No infatti, vado a periodi :P

      Elimina
  12. Waaa Fandangoooo *-* comunque un po' ti capisco per i rossetti MAC, anche a me sembrano "sprecati" per certe occasioni XD tipo fare la spesa hihihihi...però alla fine ho deciso che non mi doveva fermare questa "paura"... cosi quando mi gira li metto, anche solo per uscire mezz'ora :P
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma più che una paura è una questione di risparmio XD nel senso che quando potrò permetterlo sarò ben contenta di provarne uno! ma ora come ora è un po' sprecato >.<

      Elimina
  13. Devo andare assolutamente a guardare in negozio quel double touch *-*
    Fai bene a risparmiare soldi, infine quando potrai permettertelo soddisferai le tue voglie da MAC *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì esatto, è proprio quello che penso!
      a me quel double touch è piaciuto da subito *-* non ricordo su che blog lo avevo visto, ma quando entrai in negozio la commessa aveva proprio quello addosso (era un segno?? XD) e me ne sono innamorata!

      Elimina
  14. Anche per me i migliori rossetti drugstore sono gli smart lipstick di kiko, questa linea non ha tutti gli onori che si merita (o forse è meglio che passi in sordina, sono certa che il buon vecchio signor kiko provvederebbe ad alzarne il prezzo!) grazie per avermi taggata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si infatti, meglio così!! di niente donzella ♥

      Elimina
  15. Il rossetto spappolato mi ha traumatizzata ç_ç
    Comunque anche io uso tantissimo le pastello di Neve e non solo come contorno labbra, ma proprio come rossetto. Sono ottime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero, io le reputo un po' come dei mini rossetti!

      Elimina
  16. Le Pastello mi piacciono tantissimo, sto seriamente meditando di prendere almeno Invidia perché mi ispira un sacco *_*
    Ancora piagnucolo per la cera labbra Antos finita chissà dove ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invidia è particolare, ti dirò che se non me l'avessero mandata, probabilmente non avrei avuto il coraggio di prenderla così su due piedi! magari se hai un rivenditore lì nei paraggi provala!
      (lassa sta, ogni volta che uso le cere o che vedo un postino ci penso! se solo non fossi stata avida e non le avessi provate tutte praticamente appena arrivate ti avrei assolutamente mandato una delle mie :((( )

      Elimina
  17. lo smart lipstick 904 sembra stupendo!!! *.*
    povero rossetto boho!!! ç.ç
    neanch'io ho rossetti mac... vorrei concedermene due o tre ma da me non c'è questo negozio e sinceramente comprare un rossetto da 19 euro a scatola chiusa non mi va... :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 904 è uno dei miei preferiti come colorazione! *_*
      comunque no, neanche io comprerei mai a scatola chiusa da MAC! O_O

      Elimina
  18. Grazie per il tag *-* mi ci vorrà un po' per farlo, dato il mio attuale e scarso assortimento di rossetti ç_ç
    Mi sa tanto che dovrò provare quel rossetto Sleek, che colore pazzesco!!

    RispondiElimina
  19. Quelle cere mi ispirano tantissimo, penso proprio che quando avrò finito tra mille anni il mio balsamo labbra proverò una di loro....
    Il rossetto spappolato è bruttissimo...povero sfigatello...e quella tinta sleek sembra interessante, non le avevo mai considerate, e il colore è splendido....
    Comunque per la tua scelta di non acquistare rossetti mac mi trovi pienamente d'accordo, intento mac non scappa e meglio aspettare un momento, economicamente, migliore...anche se ci sono sempre compleanni e festività varie per approfittare e farselo regalare (anche se a me alla fine non li regala mai nessuno) :P

    RispondiElimina
  20. Grazie tantissimo per avermi taggata!!! Intressantissimo tag per scoprire prodotti nuovi e non vedo l'ora di scrivere il post!

    RispondiElimina
  21. Io sono miracolosamente riuscita ad accaparrarmi uno degli ultimi stay with me, quello rosso, e mi ha sorpresa non poco: è coprentissimo! O.O

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto